Scopre che il suo gatto è intrappolato all’interno della parete: per salvare il povero micio l’uomo – nel video – è davvero disposto a tutto.
Nel video pubblicato da “LADbible New Zealand”, un uomo si trova alle prese con un’ardua missione: quella di salvare il suo gatto rimasto intrappolato oltre la parete. Dalla visione del breve filmato, divenuto virale in pochi giorni su Facebook, si scopre gradualmente come l’uomo sia davvero disposto a tutto pur di salvare la vita al suo micio.
L’uomo è disposto a tutto, perfino a “Rompere il muro per trovare il nostro gatto perduto”. Così recita, almeno, il titolo del video condiviso sulla pagina di “LADbible”, pubblicato in diretta dalla Nuova Zelanda, il 22 novembre scorso.
Con oltre 9milioni di riproduzioni, il filmato mostra l’uomo mentre è intento a trovare un modo adatto per estrarre il suo gatto. Il micio, un British Shorthair, è rimasto inspiegabilmente bloccato dall’altra parte del muro della sua abitazione.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Fuga in autostrada per salvare la vita al gatto
Per estrarre il gatto, l’uomo comprende che dovrebbe praticare dei considerevoli fori sulla parete. Ma quest’eventualità non lo spaventa. In pochi minuti il muro di casa ha già due buchi sempre più grandi. Uno di questi, da lì a poco, permetterà, però, al gatto grigio di essere finalmente salvo e, soprattutto, nuovamente libero.
Stavolta la corsa contro il tempo per salvare il gatto ha visto protagonista non uno sconosciuto di passaggio ma il suo umano di riferimento. Le immagini della clip sono divenute presto virali su Facebook, lasciando che molti utenti intervenissero, nel frattempo, per complimentarsi con l’uomo oppure per raccontare pubblicamente una vicenda molto simile vissuta da loro in prima persona.
Il momento in cui il British Shorthair viene estratto dalla parete, grazie a uno dei fori praticati dall’uomo, si dimostra, infine, di una dolcezza travolgente.
Il gatto, nonostante si dimostri inzialmente ancora turbato per l’accaduto, accetta di buon grado l’abbraccio rassicurante del suo amico umano, per poi rifugiarsi sul divano di casa e, poco dopo, invece, in direzione di un gustoso spuntino, probabilmente per placare la fame e lasciare alle spalle lo spavento vissuto. La clip termina, poi, con una domanda rivolta agli utenti: “quanto saresti disposto a spingerti per salvare il tuo gatto?“
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…