Lo avevano targato come un cane “non adottabile” al canile, dove questo esemplare di nome Princess, era nella lista dei cani da sopprimere. A volte capita che il destino ha deciso ben altra sorte per i pelosi più fortunati. E questo è il caso di Princess che nonostante le premesse del canile, una coppia ha voluto adottare.
Jenny e Jimmy Desmond hanno inizialmente preso il cane in affido e poi l’hanno adottato. In ogni caso si tratta di una coppia speciale, in quanto Jimmy è un veterinario specializzato in riabilitazione animali selvatici e con la moglie collabora per diverse organizzazioni internazionali.
E così, Princess gira il mondo al loro fianco, seguendoli nel percorso di riabilitazione di molti animali selvatici, affiancando la coppia nelle cure di quelli malati e di quelli orfani in modo che tornino in libertà.
“Princess fa parte di ogni cosa che facciamo quotidianamente. Le viene e viaggia ovunque noi andiamo”, hanno commentato Jenny e Jimmy.
La piccola Princess ha già viaggiato in Uganda, Cina, Libano e Stati Uniti e sta aiutando centinaia di piccole creature bisognose, come scimmie, gatti, uccellini ma anche iene.
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…