Lutto per la cantante Emma Marrone, che piange sui social la scomparsa di Gaetano, il suo amato cane
Se n’è andato Gaetano, l’amico a quattro zampe di Emma Marrone, il suo amato cane del quale la star ha pianto la scomparsa sui social. A darne la notizia è stata proprio la cantante, impegnata ora come giudice nel programma televisivo X Factor. Con un breve post, la donna ha deciso di dire addio per sempre al suo amico peloso, che da sempre la accompagnava.
Basta aprire il profilo Instagram di Emma per capire quanto la cantante tenesse al suo cucciolo: quando poteva, infatti, postava delle foto in sua compagnia. Ovviamente, tutti scatti allegri: non deve esserci stata una sola volta in cui Gaetano abbia rattristato la sua proprietaria. Insomma, un quattro zampe davvero prezioso per la cantante.
Per raccontare del suo fido che se n’è andato e rendergli l’omaggio che meritava, Emma ha deciso di dedicargli un post dalla sua pagina Instagram: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano“. Queste le prime parole del commosso scritto affidato ai social.
Una sorta di sfogo per la cantante salentina, abituata ad avere Gaetano al suo fianco da ormai molti anni. “Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia“, prosegue il post.
Quindi, la star conclude il suo struggente addio ringraziando Gaetano per tutto ciò che ha fatto: “Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto“. Delle parole toccanti, che serviranno sicuramente alla donna per elaborare il lutto dopo la morte del cane.
Come dimostra il post qui sopra, altre celebrità hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di Emma. Tra di loro si nota anche il suo ex ragazzo, Stefano De Martino. Oltre a loro, anche alcuni fan hanno partecipato al lutto dell’artista.
Ti potrebbe interessare anche: William e Kate devastati dalla morte di Lupo il cane della famiglia reale
Matteo Simeone
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…