Elisabetta Canalis pubblica su Instagram la foto di una sua immersione con lo squalo: “Esperienza unica”, sottolinea e invita a fare attenzione.
Come noto, la showgirl Elisabetta Canalis è testimonial per Peta, associazione da anni impegnata per la salvaguardia delle specie animali. L’ex Velina, in particolare, è da sempre in prima fila contro l’utilizzo di materiali e prodotti che possono arrecare loro sofferenza e causarne la morte. In più di un’occasione, ha anche posato nuda per sostenere le battaglie dell’associazione contro l’uso di pellicce.
Leggi anche –> Elisabetta Canalis su Instagram: “Il mondo ha bisogno di eroi” – VIDEO
Nelle scorse ore, la showgirl ha postato una foto sul suo profilo Instagram, in cui la si vede alle prese con uno squalo bianco: “Incoraggio fortemente le persone a fare immersioni con gli squali in tutto il mondo, è letteralmente una delle esperienze migliori e più uniche della vita, le parole non possono fare giustizia”, ha sottolineato. Elisabetta Canalis raccomanda però: “Non consiglio mai alle persone di immergersi di proposito senza misure di sicurezza in prossimità di squali bianchi, soprattutto senza esperienza”.
Spiega ancora la showgirl: “È stato un onore passare il tempo a studiarli anno dopo anno e ogni anno cresce il mio apprezzamento. Penso che ciò che mi affascina di più sia il loro linguaggio, ma forse anche il tempo prolungato che sembrano prendere per parlare di cose l’uno con l’altro. Tuttavia, poiché ovviamente non li assomiglio e non posso “parlare” o “nuotare” o “esibire” la stessa lingua, non mi aspetterei mai lo stesso livello di pazienza o cortesia”. Insomma, Elisabetta Canalis sottolinea come sia pericoloso il contatto con gli squali, “anche se li trovo molto più coerenti nel loro comportamento rispetto ai mammiferi”.
Potrebbe anche interessarti –> Elisabetta Canalis: “Gli scimpanzé non sono attori” – FOTO
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…