Elisabetta Canalis ha fatto visita al canile di Olbia e su Instagram ha raccontato ai fan la sua esperienza meravigliosa.
Gli animali sono gli amici più fedeli dell’uomo e sono tanti coloro che ne possiedono almeno uno. Soprattutto i cani e i gatti non mancano nelle famiglie che per una serie di motivi decidono di prendersi cura di loro. Anche i vip rientrano in questa cerchia, addirittura c’è chi sui social crea un profilo appositamente per pubblicare le foto del proprio amico a quattro zampe. C’è chi, poi, come Elisabetta Canalis, non perde occasione di fare visita ai canili dove spesso la situazione è disarmante. L’ex velina di “Striscia la notizia” si trova ad Olbia ed ha trascorso un pomeriggio nel rifugio Lidasez, riportando poi la sua esperienza e alcune foto sui social.
Elisabetta Canalis è appena tornata da un’esperienza unica e indimenticabile. La showgirl ogni anno è solita fare visita al canile di Olbia dove entra a contatto con tanti amici a quattro zampe che vivono lì ed hanno bisogno di una famiglia.
Ti potrebbe interessare anche>>>Remi: cane salvato dalla strada, il suo nuovo papà è un noto attore
Su Instagram ha descritto nel dettaglio ciò che ha visto e cosa ha provato nel prendere in braccio i cuccioli che con dolcezza l’hanno coccolata e resa partecipe della loro vita. Non posso descrivere le emozioni che ho provato vedendo questi cani e gatti che sono stati salvati dall’indifferenza e dalla cattiveria di certe persone. Ha scritto.
Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Couscous scende in campo con i giocatori e sorprende tutti
Nel canile ci sono cani che sono stati confiscati a persone che li tenevano legati con catene di 15 cm, altri vivevano in campi nomadi ed altri ancora riportano segni di bruciature. Ci sono cuccioli che vengono comprati da persone con problemi mentali che non possono tenerli e tante altre storie che solo chi vive può capire.
In poco tempo il post di Elisabetta Canalis è diventato virale ed ha fatto sì che molti follower riflettessero su tale argomento.
Anche la diretta interessata si è posta proprio tale obiettivo ribadendo: Vi chiedo solo di riflettere bene prima di prendere un cane […] Avere un cane aiuta ad essere più socievoli e ci spinge a fare esercizio quotidianamente. Andate a visitare un canile e se veramente volete un cane o un gatto , lo troverete li ad aspettarvi. Ha concluso.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…