Dopo Mia e Megan ecco Nello Canalis. Elisabetta, in un post su Instagram, ha raccontato d’aver adottato il cane in Sardegna. Presto il peloso si trasferirà in America con la famiglia.

“Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri“.
Inizia così un lungo post corredato da video e foto di Elisabetta Canalis su Instagram. La showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, da sempre attenta ai temi legati agli animali, ha raccontato la storia di questo piccolo cane e della decisione di adottarlo.
Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis celebra la vittoria della campagna per Peta
Chi è Nello e perchè la Canalis ha deciso di adottarlo

Ecco cosa ha scritto nel post la Canalis.
“Nello è stato abbandonato (ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia.
Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️
Elisabetta a settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri dal quale ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. I tre vivono a Los Angeles insieme ai pincher Mia e Meghan Kelly. Questi ultimi, insieme al nuovo arrivato Nello e al compianto Piero, hanno anche un profilo Instagram seguito da quasi 15 mila follower. La Canalis ha prontamente aggiornato il profilo scrivendo proprio i nomi dei quattro cani “Piero,Mia ,Megan K and Nello“.
Anche Megan è stata adottata dalla Canalis in un canile di Los Angeles ed era stata salvata dall’eutanasia.
S.C.