Da qualche tempo non si fa che parlare di Elisa Isoardi e del suo fedele compagno Zenith sopratutto sui social dove alcuni haters scatenati hanno coperto di insulti Elisa per la scelta del cane.
La foto che ha scatenato l’ira di alcuni “follower” che apparentemente, non sopportano le scelte di vita di Elisa. L’immagine la ritrae mentre passeggia con in braccio il suo fedele compagno Zen un piccolo barboncino, che è diventato anche il centro di molte critiche nel programma “La prova del cuoco”.
potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi salvata dal suo cane Zenit. Presto in Tv alla Prova del cuoco
Giudicata anche per lo spazio che è stato deciso di dedicare alle ricette per gli animali da compagnia e per portare costantemente in studio Zenith, insomma quando c’è di mezzo il barboncino moltissimi la amano e ammirano per le sue scelte, mentre alcuni la insultano pesantemente.
In questo caso Elisa sta solo passeggiando per Roma a piazza Venezia riscuotendo molta approvazione soprattutto dai suoi follower Romani, ma c’è stato qualcuno che si è divertito a disapprovare pesantemente le sua azioni definendola “ridicola” e dicendole di abbracciare un’uomo anzi che il cane.
I suoi seguaci l’hanno però difesa a spada tratta, dal contatto che molto probabilmente è un fake, ma che è riuscito comunque a scuotere la coscienza di moltissime persone.
Le risposte non sono tardate ad arrivare, infatti moltissimi follower hanno insultato a loro volta il profilo “Ridicolo tu che fai queste osservazioni inutili” ma dal profilo è arrivata una risposta che non ha offeso solo la Isoardi ma chiunque abbia nella propria vita un animale domestico definendo chiunque possegga una creatura non umana, ricoperto di odore inconfondibile e sgradevole “Con tutto il fetore degli animali che portate addosso,non meritate neanche una stretta di mano !!!!!”.
Moltissimi si sono cimentati nelle risposte più “forbite” e elaborate mentre Elisa non ha risposto alle provocazioni. Molto probabilmente la bella conduttrice del programma televisivo in onda tutti i giorni su Rai Uno ha deciso di non alimentare le risposte a una persona che non se la merita.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Tre consigli per educare i nostri ospiti a tavola a non dare da mangiare ai…
Una domanda spesso affligge i proprietari di animali, soprattutto chi possiede un gatto o un…
Niente più cattivi odori e nodi: come tenere pulito e profumato il pelo del cane…