Elettra Lamborghini e il suo nuovo cane. L’artista ha pubblicato l’annuncio nelle stories di Instagram, felice per il lieto evento
Il 26 settembre di un anno fa sono convolati a nozze, felicissimi di realizzare il loro più grande desiderio, dopo un periodo complicato dovuto alla pandemia e al Covid che ha colpito la celebre artista. Dopo un momento pieno di tristezza, arrivò la tanto attesa felicità che adesso ha raggiunto il suo apice con una dolce novità da parte della cantante che ha conquistato tutti i fan. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, ecco di cosa si tratta..
Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini distrutta dal dolore per la morte del suo cavallo
La bella notizia ha avuto inizio con la pubblicazione di una serie di stories preceduti dalla didascalia “Our baby girl” che è stata accompagnata anche dall’aggiunta del tag riguardante il marito. Molti potrebbero pensare che si tratti dell’annuncio dell’arrivo di una bambina o bambino e invece concerne l’arrivo di una bellissima cagnolina! La pelosetta, appartenente alla razza dei levrieri, è stata adottata in un allevamento di cani. La fatidica scelta è avvenuta ieri quando Elettra si è recata nella struttura in compagnia della sorella. L’artista, naturalmente con l’approvazione e il sostegno del marito Afrojack ha deciso di dedicarsi un bellissimo regalo, accogliendo la quattro zampe nella sua nuova famiglia.
Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini morsa da un ragno dimagrisce pericolosamente
Del resto, l’artista ha sempre amato il mondo degli animali e proprio lo scorso anno, oltre al Covid, ha dovuto affrontare un momento dolorosissimo ossia la perdita del cagnolino Roy. Un mix di rabbia e di dolore che le ha fatto perdere la serenità acquistata, confessando al mondo di “non avere più pace.” Insomma, non è stato semplice ma da quel periodo la Twerking Queen ne è uscita più forte di prima, godendosi di nuovo la tanto attesa felicità. La cantante infatti si è dimostrata da subito contentissima per l’adozione, mostrando nei video e nelle foto, tutta la sua tenerezza e commozione per il lieto evento. Una gioia incontenibile per Elettra che ha commentato la meravigliosa esperienza dicendo: “E’ stata una bellissima giornata, un grazie a Simona e suo marito, persone meravigliose che amano i cani“. Insomma, una giornata da incorniciare che resterà indelebile nella sua memoria e in quella di suo marito.
Benedicta Felice
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…