Non manca mai occasione per fare una dedica a un nostro amico a quattro zampe: nelle ultime ore è arriva quella di Elettra Lamborghini al suo cavallo Dadi.
Tempo di lockdown anche dalle parti italiane. Forse, come succede in diverse nazioni dell’Europa (che sembra essere tornata il centro della pandemia), è tempo di chiuderci di nuovo dentro casa per combattere il mostro che attanaglia la nostra vita da un anno a questa parte: il coronavirus.
In questo anno terribile, sotto il punto di vista poc’anzi citato, molti di noi, però, hanno riscoperto alcune passioni, alcune delle quali sviluppate con i proprio amici a quattro zampe. In un tempo come questo, molto difficile sotto il punto di vista psicologico, avere e coccolare un nostro animale domestico è di fondamentale importanza.
Gli animali domestici, però, non sono solo cani e gatti, e più che altro non stanno sempre dentro le nostre abitazioni. Possiamo accudirli e dedicare loro del tempo andando a trovarli nel loro habitat naturale, soprattutto se sono di grossa stazza. Ne sa qualcosa Elettra Lamborghini che ultimamente si è affezionato al suo cavallo Dadi e nelle ultime ore è arrivata la dedica speciale sul profilo ufficiale di Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Elettra Lamborghini disperata e arrabbiata per non poter adottare una lepre
Con il web e le immagini che circolano in tempo reale siamo abituati a vedere un po’ tutto. E in questo tutto ci sono anche delle dediche speciali ai nostri amici a quattro zampe. Alcune volte le vediamo da un nostro amico, o parente, o qualcuno che conosciamo a mala pena. Altre volte, invece, può capitare di assistere a qualche post di personaggi dello spettacolo o della televisione che rivelano il proprio amore.
Ne sa qualcosa Elettra Lamborghini, che non perde mai occasione, anche giustamente potremmo aggiungere, per mostrare il suo affetto verso il mondo degli animali. La cantante è molto attiva sui social, quasi quotidianamente potremmo dire. Ma oltre a postare gli scatti con suo marito o del suo operato, non mancano mai quelli vicini al suo cavallo Dadi.
Elettra è una vera amante del mondo animale, ma soprattutto dei cavalli. Di recente, purtroppo, è scomparsa Lolita, il cavallo di 21 anni che da 16 era la sua migliore amica. In questo anno, però, un altro cavallo, dagli occhi azzurri, è entrato a far parte della sua vita: Dadi. E nell’ultimo scatto di Instagram, Elettra stessa ha voluto spendere parole d’amore proprio per lui, che da un anno è entrato a far parte della sua vita e che sicuramente, anche se non prenderà mai il suo posto (perché ogni amore ha il suo unico modo di manifestarsi), avrà attutito, leggermente, il dolore per la perdita di Lolita.
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…