La storia di Lilibet tra hotel di lusso e tanto altro: si tratta della gatta più “ricca” al mondo che vive in un albergo “tutto suo”
Tra le sale e le stanze più lussuose di questo prestigioso hotel vive una meravigliosa gatta siberiana di circa tre anni. La felina è stata chiamata Lillibet, in onore della Regina Elisabetta. Da quando la Oetker Collection Hotel (una catena di hotel lussuosi e molto famosi) l’ha adottata dopo averla individuata e scelta accuratamente mentre era ancora una cucciola, per lei il soggiorno nel bellissimo hotel è diventato da subito gratuito e incluso nella suo contratto a vita stipulato solamente ed esclusivamente per lei.
L’hotel in cui alloggia ha adottato la cucciola per renderla una vera e propria mascotte. Poco dopo, visto il suo carattere e la sua attitudine quasi “regale”, è stata soprannominata dagli addetti ai lavori con l’appellativo di “gatta più elegante del mondo“. Jo Stevenson del Lanesborough Hotel ha raccontato a più riprese che la cucciola è diventata importantissima per l’hotel.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto si perde nei suoi pensieri: la clip è diventata virale – VIDEO
Il felino va d’amore e d’accordo persino con i numerosi Bulldog dell’hotel. Secondo quanto detto da Jo, alcuni turisti si presentato addirittura all’hotel solo ed esclusivamente per conoscere Lillibet. “Lilibet accoglie tutti i nostri ospiti abituali, compresi i cani e i gatti. Ci prendiamo tutti cura di lei qui in albergo”, ha raccontato Jo sui social network.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua – VIDEO
Infine, secondo quanto riportato sempre da Jo, la bellissima Lillibet ha anche un “fidanzato” che, a quanto pare, si trova in un hotel della stessa catena a Parigi. Quest’ultimo si chiama Socrates: “Non si sono ancora incontrati, ma sono sicuro che troveremo presto un’occasione per farli incontrare, e siamo convinti che si piaceranno“, ha concluso l’uomo.
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…