La storia di Lilibet tra hotel di lusso e tanto altro: si tratta della gatta più “ricca” al mondo che vive in un albergo “tutto suo”
Tra le sale e le stanze più lussuose di questo prestigioso hotel vive una meravigliosa gatta siberiana di circa tre anni. La felina è stata chiamata Lillibet, in onore della Regina Elisabetta. Da quando la Oetker Collection Hotel (una catena di hotel lussuosi e molto famosi) l’ha adottata dopo averla individuata e scelta accuratamente mentre era ancora una cucciola, per lei il soggiorno nel bellissimo hotel è diventato da subito gratuito e incluso nella suo contratto a vita stipulato solamente ed esclusivamente per lei.
Lilibet è la gatta più “ricca” e più fortunata al mondo: la sua storia ha fatto il giro del web
L’hotel in cui alloggia ha adottato la cucciola per renderla una vera e propria mascotte. Poco dopo, visto il suo carattere e la sua attitudine quasi “regale”, è stata soprannominata dagli addetti ai lavori con l’appellativo di “gatta più elegante del mondo“. Jo Stevenson del Lanesborough Hotel ha raccontato a più riprese che la cucciola è diventata importantissima per l’hotel.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto si perde nei suoi pensieri: la clip è diventata virale – VIDEO
Il felino va d’amore e d’accordo persino con i numerosi Bulldog dell’hotel. Secondo quanto detto da Jo, alcuni turisti si presentato addirittura all’hotel solo ed esclusivamente per conoscere Lillibet. “Lilibet accoglie tutti i nostri ospiti abituali, compresi i cani e i gatti. Ci prendiamo tutti cura di lei qui in albergo”, ha raccontato Jo sui social network.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua – VIDEO
Infine, secondo quanto riportato sempre da Jo, la bellissima Lillibet ha anche un “fidanzato” che, a quanto pare, si trova in un hotel della stessa catena a Parigi. Quest’ultimo si chiama Socrates: “Non si sono ancora incontrati, ma sono sicuro che troveremo presto un’occasione per farli incontrare, e siamo convinti che si piaceranno“, ha concluso l’uomo.