Un elefante viene colto in pieno da un motociclista: l’animale finisce a terra e qualcuno lo salva con un massaggio cardiaco.
Quando tutto sembra andare per il peggio c’è sempre qualcuno disposto a mettersi in gioco per salvarci la vita. Può accadere in qualunque momento della nostra vita. Soprattutto in qualunque posto e nelle situazioni più anguste. Mantenere la calma e il sangue freddo è la soluzione migliore da adottare, anche se spesso non è quella più facile da prendere.
Se è già un problema tra noi esseri umani, figuriamoci quando di fronte ai nostri occhi ci troviamo un grosso animale da portare in salvo. La situazione si complica abbastanza e potremmo non essere in grandi di apportare il giusto salvataggio. L’unica speranza è quella di avere qualcuno, al fianco, che sia in grado di apportare un intervento mirato e preciso per salvare l’animale in questione.
Ed è ciò che è accaduta in Thailandia, dove in una strada notturna, un motociclista si è scontrato con un piccolo elefante che attraversava la strada insieme al resto della famiglia. Il baby pachiderma è rimasto a terra, mentre il motociclista è finito dall’altra parte della carreggiata. Quando tutto sembrava andare per il peggio, qualcuno è intervenuto apportando un salvataggio davvero inusuale.
Page: 1 2
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…