E%26%238217%3B+talmente+capriccioso+che+la+sua+mamma+deve+condividerlo%3A+Video+esilarante+conquista+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/e-talmente-capriccioso-che-la-sua-mamma-deve-condividerlo-video-esilarante-conquista-il-web/197735/amp/
News

E’ talmente capriccioso che la sua mamma deve condividerlo: Video esilarante conquista il web

Questo cane si comporta come un bambino in passeggino: i capricci di Pickles nel VIDEO lo fanno assomigliare a un vero bebè.

Carlino a tavola (TikTok puggipickles – Amoreaquattrozampe.it)

I capricci di Pickles somigliano a quelli di una bimba. A dirlo è la sua mamma umana. La donna ha ripreso alcuni dei suoi atteggiamenti tipici dei bambini in una clip ora divenuta virale su TikTok. Sul profilo di @puggipickles si attende già un seguito del filmato di 1 minuti in cui Pickles, il suo Carlino protagonista, si comporta come una bambina capricciosa.

I capricci del Carlino sono come quelli di una bimba

Ho preso un cane invece di avere dei bambini per evitare di avere a che fare con i capricci” ed è questo il risultato. Nulla da aggiungere, sembra davvero che la dolcissima clip apparsa ora su @puggipickles oltre a far sorridere gli utenti potrebbe divenire ancor più famosa della storia tra il Carlino Milo e la tartaruga Zelda.

Pickles in passeggino (TikTok puggipickles – Amoreaquattrozampe.it)

Le reazioni di Pickles in passeggino hanno già conquistato il cuore di migliaia utenti. Il suo modo di sedersi a tavola e protestare, secondo gli utenti, è davvero qualcosa di “esilarante”.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Simpatico Carlino aiuta medici e pazienti in Messico

Chi poteva immaginare che un Carlino potesse comportarsi in questo modo? Fare gli occhi dolci e poi ribellarsi di fronte a un rimprovero proprio come un bambino?

La somiglianza tra Pickles è un bebè è incredibile

Ad ogni modo, al di là del leggero fastidio che potrebbe dare la ripetizione di un capriccio da parte di un adulto, la somiglianza tra Pickles e un bambino sembra non destare alcuna preoccupazione nella sua mamma umana. Anzi: sembrerebbe un motivo in più per adorare questa simpatica cagnolina.

I capricci di Pickles (TikTok puggipickles – Amoreaquattrozampe.it)

Pickles scondinzola, salta e ignora molto spesso i rimproveri, ma nel suo agire in modo drammatico sarebbe impossibile tralasciare che vi sia anche una preziosa scintilla di divertimento.

@puggpickles Watch til the end for a puppy tantrum! 🥺 might have to make a pt 2 😂 #pug #puglife #pugsoftiktok #funnypugvideos #dogsoftiktok ♬ original sound – Pickles & Pancake

I piccoli suoni di protesta emessi dal Carlino quando è seduto a tavola con la sua ciambella colorata sono “irresistibili“. Come ci si può arrabbiare con lei? Per molti sembra impossibile e perfino per la sua umana di riferimento. Non resta, dunque, che aspettare il secondo episodio!

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosita

Non serve addestrare anche loro, soprattutto i maschi amano giocare così

Se vuoi giocare così con loro, non avrai bisogno di sessioni di allenamento perché ce…

4 ore ago
  • News

Questa non è vita: il cucciolo era costretto a vivere in uno spazio stretto persino per un topolino

Il suo ritrovamento è stato scioccante, un povero cucciolo era stato costretto a vivere in…

7 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangio?

Perché il mio cane ringhia se mi avvicino quando mangia: come posso affrontare la possessività…

10 ore ago