L’hanno trovata per strada a Kansas City mentre correva in un disperato bisogno di aiuto. A soli 4 mesi, un povero
cucciolo è stato seviziato e ha imparato ben presto la crudeltà dell’uomo. Infatti, come viene raccontato dai volontari dell’organizzazione animalista Humane Society of Greater Kansas City, quel cucciolo è stato trovato con la maggior parte del corpo bruciato e le stesse autorità hanno confermato che qualcuno aveva dato volontariamente fuoco a quel povero cagnolino.
L’animale è stato recuperato dai volontari di un canile e trasferito presso una clinica dove sono sate riscontrate bruciatore su tutto il corpo di 2° e 3° grado.
“Di tanto in tanto si vede il peggio dell’umanità e oggi è uno di quei giorni. Queste immagini sono forti, ma vogliamo farvi conoscere Aurora, un cucciolo di pit bull incrociato di soli 4 mesi. Adesso la piccola è al sicuro e sottoposta ad un trattamento di un mese per curare le sue ferite. Si tratta di una cucciola coraggiosa!”, ha scritto la Humane society, lanciando un appello in rete con le immagini di Aurora, chiedendo anche informazioni a chiunque sia al corrente di Aurora.
Ovviamente, per lei i volontari stanno cercando una nuova casa, anche uno stallo dove potere completare le cure di Aurora
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…