Paulo+Dybala+presenta+l%26%238217%3Bultima+arrivata+in+famiglia%3A+ecco+Kaia
amoreaquattrozampeit
/news/dybala-presenta-cane-kaia/66900/amp/
News

Paulo Dybala presenta l’ultima arrivata in famiglia: ecco Kaia

L’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina insieme alla fidanzata Oriana hanno deciso di prendere un cane. Foto e notizie sul cane di Dybala.

Il post di Paulo Dybala (Foto Instagram)

Dopo i momenti di difficoltà e angoscia dovuti al contagio da Coronavirus e alla necessaria quarantena Paulo Dybala e la fidanzata, Oriana Sabatini, hanno deciso di regalarsi un sorriso. E che sorriso! E’ stato lo stesso attaccante della Juventus e dell’Argentina ad annunciare la nuova arrivata in casa attraverso un post sul social delle foto, Instagram.

Un cane per Dybala e Oriana: la piccola Kaia

Altre foto della “Famiglia felice” (Foto Instagram)

Un nuovo arrivo in casa Dybala – Sabatini. No, non si tratta di un bebè!

Les presento a una nueva integrante de la familia!! Ella es Kaia” (Vi presento un nuovo membro della famiglia !! Lei è Kaia) ha scritto Paulo a corredo di una foto che lo ritrae in casa con in braccio un piccolo akita. Il tutto corredato da cuoricino rosso e l’emoticon di un cane.

Il post ha subito fatto incetta di like e commenti dei followers del calciatore e anche Douglas Costa che qualche mese fa aveva presentato Bella, un cucciolo di Samoiedo, ha apprezzato commentando con un cuore rosso.

Anche nelle stories di Dybala e Oriana Kaia è stata la protagonista di giornata: la vedete in due istantanee qui sopra; una a colori e l’altra in bianco e nero. Paulo sembra entusiasta del nuovo arrivo, lo vediamo sorridente e rilassato nella sua “familia feliz“. Finalmente.

Il calciatore e la fidanzata hanno ritrovato il sorriso e la spensieratezza di un tempo dopo un periodo complicato e difficile: entrambi risultati positivi al Coronavirus hanno affrontato la quarantena da soli a Torino senza poter far ritorno in patria come hanno fatto altri sportivi italiani e non. Dopo tanti giorni di isolamento hanno poi annunciato di essere guariti.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Santa

Il giornalismo è da sempre la mia più grande passione insieme al calcio e agli animali. Credo d’aver ciucciato tanto inchiostro e poco latte visto che, come il cincillà, sono intollerante al lattosio. Sono inoltre curiosa come una lontra, instancabile e paziente come una formica, operosa come un’ape e sognatrice come un castoro… ah, i miei avi saranno stati sicuramente panda altrimenti non si spiegano queste occhiaie. Sono iscritta all'albo dei giornalisti (elenco pubblicisti) dal 2006, sono laureata in Scienze della comunicazione Sociale, Istituzionale e Politica.

Published by
Santa

Articoli recenti

  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

1 ora ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

5 ore ago
  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

7 ore ago