Durante una passeggiata in un bosco sentono dei guaiti, quello che trovano li sconvolge.

Durante una passeggiata in un bosco sentono dei guaiti, quello che trovano li sconvolge.

Due escursionisti stavano passeggiando nel bosco quando sono stati attirati da alcuni rumori assordanti che ricordavano delle urla di dolore così hanno seguito le grida e quello che hanno trovato li ha lasciati senza fiato.

Durante una passeggiata in un bosco sentono dei guaiti,
bosco dove partorisce Ruby (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

California due escursionisti stavano passeggiando in un boschetto. Immersi nel verde e nella pace e tranquillità della natura entrambi sono statati incuriositi dalle improvvise urla iniziando a cercare da dove provenissero e chi fosse ad urlare in quel modo disperato.

Urla di dolore disperate al loro arrivo trovano lei

Durante una passeggiata in un bosco sentono dei guaiti,
Ruby (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

Guidati dalla curiosità e dalla preoccupazione i due escursionisti hanno decisero di seguire quei guaiti di dolore che li ha condotti nei pressi di un piccolo ruscello.

Vicino alla piccola distesa d’acqua entrambi hanno potuto notare una scena terrificante e sorprendente allo stesso tempo, ad urlare dal dolore era infatti Ruby una cagnolina che si contorceva per le doglie. La cagnolina stava infatti partorendo e nella folta boscaglia stava mettendo alla luce i suoi cuccioli.

Vedendo la situazione che poteva diventare pericolosa per la vita del cane e dei suoi piccoli gli escursionisti hanno immediatamente contattato alcuni soccorritori che potessero mettere in salvo la cagnolina con i suoi piccoli, e che potessero prestargli soccorso nel caso in cui qualcosa fosse andata male durante il parto.

Nel momento in cui i soccorritori arrivarono nel boschetto californiano la situazione fu subito chiara, il cane era visibilmente denutrito e lo stress del parto aveva segnato la povera Ruby che era priva di ogni forza.

Ruby esausta all’arrivo dei soccorritori non ha opposto resistenza e lei e i suoi cuccioli sono stati portati in una clinica veterinaria per controllare le condizioni di salute.

Durante una passeggiata in un bosco sentono dei guaiti,
cuccioli di Ruby (screen video youtube-The dodo-Amoreaquattrozampe.it)

I cuccioli sono stati immediatamente riscaldati e la cucciola è stata nutrita e rifocillata e le è stato offerto un posto caldo nella casa di Mcullen, grazie all’aiuto di quest’uomo che ha cercato in ogni modo di conquistare la fiducia di Ruby la cagnolina ha capito che non tutti gli esseri umani erano una minaccia.

Se inizialmente la mammina era diffidente nei confronti degli umani ed era molto spaventata con il tempo è diventata una splendida cagnolina dolce e affettuosa, e il luogo nel quale aveva messo al mondo i suoi cuccioli al freddo e senza l’aiuto di nessuno è diventato il posto preferito in cui giocare.

Nonostante l’inizio di vita difficile i cuccioli sono cresciuti e tutti ora sono amati e coccolati ognuno di loro ha infatti trovato una famiglia per sempre compresa Ruby che è diventata la cagnolina del suo salvatore e ora nessuno di loro patirà mai più ne la fame ne il freddo.

Gestione cookie