Il cane Duke cambia padrone e non ne vuole più sapere della sua vecchia mamma: cosa è successo? La storia vi lascerà a bocca aperta.
Duke è diventato la star del web dopo aver condiviso con gli utenti un episodio molto curioso e divertente. Il 12 luglio, sull’app Reddit è stato pubblicato un filmato con il cane come protagonista, che dopo essere stato in vacanza per dieci giorni dai “nonni” ha deciso di non tornare più a casa. La sua padrona si è mostrata disperata dopo aver appreso la notizia, ma entriamo nel dettaglio della storia per capire con esattezza cosa è successo. Il video è diventato virale, il web è impazzito nel vedere la storia del cucciolo.
La padrona di Duke ha raccontato la storia incredula del suo cane attraverso un video, spiegando di aver lasciato il suo amico a quattro zampe a casa dei genitori per partire per la luna di miele con suo marito.
Ti potrebbe interessare anche>>>>Il cane Paco vuole avere una famiglia: il suo sogno è ancora inesaudito
Il viaggio è durato dieci giorni e una volta tornati la sorpresa è stata eclatante: sono andati a prenderlo ma il cane si è rifiutato di andare vita. Nel video condiviso sui social si nota il cane seduto di fronte al camion che sembra non avere nessuna intenzione di fare le valige e rientrare a casa. Vieni qui Duke, la donna lo chiama ripetutamente e poi ancora Torna a casa con me.
Ti potrebbe interessare anche>>>>Cani maltrattati e in pericolo: una 47enne denunciata
La didascalia descrive perfettamente cosa è successo: Ho trascorso 10 giorni con il nonno mentre eravamo in luna di miele e ora si rifiuta di tornare a casa. Mio padre è la sua persona preferita al mondo. Poi la donna spiega l’attaccamento tra il cane e i suoi genitori in un altro commento: Duke lo adora perché il nonno era solito preparare uova e prosciutto / pancetta per lui per colazione ogni mattina.
Il video ha conquistato più di 36.000 utenti con una miriade di commenti che hanno fatto ironia sulla faccenda. Tra i tanti si legge: Che carino. Complimenti per il tuo matrimonio! Mi dispiace per la perdita del duca, forse il nonno ti farà vedere di tanto in tanto”, ha scritto uno.
Qualcun altro ha commentato: Il modo in cui guarda amorevolmente il camion è troppo carino!.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…