Due gatti sfidano l’aspirapolvere robot, il momento è stato condiviso in un video che mostra le loro espressioni incuriosite e sorprese
Due gatti e un’aspirapolvere robot, accoppiata avvincente, vero? Senza dubbio un’unione perfetta che dà vita a scene esilaranti e simpatiche. La vicenda che stiamo per raccontarvi ha come protagonisti due micetti di razza British Shorthair che hanno deciso di sfidare lo strano oggetto in movimento. Vediamo insieme com’è andata.
La sfida è stata immortalata in un video che riprende il momento divertente. Nella scena si vede l’aspirapolvere che si sposta su e giù per il pavimento di casa. Accanto a lui c’è il bellissimo gattone grigio che insegue il misterioso oggetto per poi sedersi ed osservarlo. Dall’altro lato della stanza c’è l’altro gatto che invece decide di inseguirlo, convincendo con il suo atteggiamento, che è la cosa giusta da fare. A quel punto, entrambi lo seguono lentamente cercando di capire cosa fosse l’oggetto misterioso. I felini osservano attentamente ogni suo spostamento, rincorrendolo anche negli angoli di casa più nascosti. All’improvviso, uno di essi sembra quasi essere sul punto della resa e per un attimo lascia il campo di battaglia, andando via. Poi, decide di tornare alla base, anche se ha perso lo spirito combattivo che aveva all’inizio della sfida.
Potrebbe interessarti anche:Sfida il suo gatto e fortunatamente riesce a uscire dalla stanza
L’altro felino, quello più resiliente non si arrende e porta la sua missione a compimento fino alla fine. Negli attimi finali, il micio decide di adottare la tecnica dello sguardo minaccioso che funziona alla perfezione. Infatti, poco dopo, il robot porta a termine il suo percorso, fermandosi sul tappeto di casa. La loro scena ripresa dai padroni ha fatto guadagnare ai simpatici felini tantissime visite. I protagonisti del video si chiamano Monty e Coco e sono due gatti dolcissimi e simpaticissimi che hanno conquistato il web con la loro performance. Una cosa è certa, dalla loro scena abbiamo capito che non provano molta simpatia per il misterioso robot. Per fortuna, la loro sfida è stata innocua poiché non hanno attaccato l’aspirapolvere, lasciandolo perfettamente integro.
Benedicta Felice
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…