Due+cuccioli+di+Bassotto+stanno+per+essere+separati%3A+una+toccante+scena%C2%A0
amoreaquattrozampeit
/news/due-cuccioli-bassotto-separati-video/83416/amp/
Categoria News

Due cuccioli di Bassotto stanno per essere separati: una toccante scena

Due cuccioli di Bassotto sono diventati migliori amici, ma quando stanno per essere separati perché uno di loro sta per essere adottato, l’altro reagisce in modo commovente

Uno dei due cuccioli di Bassotto che stanno per essere separati (Screenshot Video)

I nostri adorati amici a quattro zampe riescono a creare legami profondi e indissolubili. Ne sono un esempio i cagnolini di questo video, divenuto virale su Tik Tok, che ha toccato il cuore di molte persone.

Questi teneri cuccioli sono due esemplari di bassotto, i due si trovano in un negozio di animali e si sono legati tantissimo, a tal punto che quando uno dei due stava per essere adottato, l’altro ha reagito in un modo struggente.

Potrebbe interessarti anche: Il commovente addio di un gatto al suo amico cane – VIDEO

Il video commovente dei due cuccioli che stanno per essere separati

Uno dei due cuccioli di Bassotto che stanno per essere separati (Screenshot Video)

Dayana Davila era entrata nel negozio di animali per adottare un cagnolino, ovviamente la ragazza era all’oscuro della profonda amicizia tra i due bassotti.

Quando il piccolo nel box ha capito che l’altro stava per andare via e che non si sarebbero più visti, ha iniziato a reagire in un modo così commovente, che ha intristito anche la futura proprietaria del suo amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Si prepara a dire addio al cane: il video commovente fa il giro della rete

 

La straziante scena è stata ripreso in un video. Il filmato mostra il cucciolo che sta per essere adottato che guarda il suo amichetto del cuore, nel box.

Capendo che quello era l’ultimo saluto, l’ultima volta che avrebbe visto il suo compagno, l’altro Bassotto con uno sguardo tristissimo inizia a grattare il vetro con la zampa, quasi un tenero tentativo di poterlo toccare. E quando la separazione sta per diventare effettiva, inizia a dimenarsi.

Il suo dolce e affranto musetto non lascia dubbio nel tradurre la sua richiesta: non separarsi dal suo amico e magari essere adottato insieme a lui.

La reazione del cagnolino è talmente straziante che Dayana non ha avuto il coraggio di separarli. Purtroppo non avendo la disponibilità economica per accudire entrambi, la ragazza ha deciso di rinunciare all’adozione del bassotto, probabilmente nella speranza che qualcuno arrivi per regalargli una nuova vita, insieme.

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago