Due+cagnolini+si+abbracciano+teneramente+in+una+coperta%2C+l%26%238217%3Battimo+catturato+-FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/due-cagnolini-si-abbracciano-teneramente-in-una-coperta/92761/amp/
Categoria News

Due cagnolini si abbracciano teneramente in una coperta, l’attimo catturato -FOTO

Due cagnolini si abbracciano teneramente in una coperta e la foto viene condivisa sulla piattaforma Instagram

I cani uniti (Foto Instagram)

 

Un momento intriso di tenerezza e di dolcezza. Un attimo che solo i nostri amici animali riescono a creare, con così tanta facilità e spontaneità. Stiamo parlando di due cagnolini adottati dal canile, fotografati mentre stanno teneramente abbracciati e avvolti in una coperta bianca. L’immagine ha fatto emozionare chiunque li abbia osservati.

Due cagnolini si abbracciano teneramente in una coperta

Una grande amicizia (Foto Instagram)

I protagonisti di questa vicenda sono Knut un pelosetto di razza Pomerania insieme al bassotto di nome Pauli. La loro foto risale ad un giorno in cui stavano facendo una bellissima passeggiata con la padrona Antonia. La donna stava camminando insieme ai suoi cani, tutti immersi in un meraviglioso paesaggio autunnale. Quel giorno faceva molto freddo e Antonia aveva deciso di mettergli addosso una coperta bianca. Dopo qualche minuto, il cane ha afferrato un lembo della coperta e lo ha lasciato per abbracciare il suo caro amico. I due sono rimasti per un bel pò di tempo uniti in questo tenero gesto che rappresenta la grandezza di un sentimento bellissimo come quello dell’amicizia unito ad uno altrettanto importante che è l’altruismo. Stati d’animo che sono maturati giorno dopo giorno, man mano che i due pelosetti crescevano insieme.

Potrebbe interessarti anche: L’abbraccio dei beagle che regala emozioni e sorrisi incanta il web -VIDEO

La loro storia infatti è molto simile. Il piccolo Knut è stato adottato dalla donna quando aveva solamente quattro mesi di vita. L’esistenza di Knut non era semplice, poiché il quattro zampe è stato trovato abbandonato in un capannone di Cipro insieme ad altri 40 cani. Il bassotto Pauli invece è stato preso con sé dalla madre di Antonia, di nome Sylvia, che lo ha adottato da un canile ungherese ne 2018. Ora sono entrambi felici e si godono la loro nuova vita con Antonia. Le loro giornate sono condivise con 57,8 mila follower che ammirano i loro imperdibili scatti fotografici e video diffusi sulla piattaforma. Il loro profilo account è stato denominato “Knutini” in onore del nome del cucciolo. La loro espressione non passa inosservata e il successo è assicurato.

Benedicta Felice

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

1 ora ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

5 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 ore ago