Un fotografo ha immortalato la commovente scena di un clochard e un cane mentre dormono abbracciati per strada. Un amicizia davvero speciale.
L’amicizia tra l’uomo e il cane è qualcosa di davvero speciale, difficile da spiegare a parole ma facilissima da capire attraverso gesti e immagini. Il rapporto che può venirsi a creare tra una persona e un quattro zampe può essere molto forte e non c’è assolutamente bisogno di nulla se non di amore reciproco. Anche nella povertà più assoluta, il cane quando si lega ad una persona non lo abbandonerà mai e rimarrà sempre al suo fianco. La foto che sta facendo il giro del web e sta commuovendo gli utenti riesce proprio a raccontare questo. Un fotografo è riuscito ad immortalare un clochard e il suo cane mentre dormono per strada abbracciati e felici di essere insieme.
Chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un amico a quattro zampe, di certo, trova molto di più. Si sente spesso parlare dello speciale rapporto che può venirsi a creare tra un cane e il proprio padrone ed effettivamente è difficile trovare qualcosa che sia più reale e forte. Il cane quando si affeziona al suo essere umano non sarà mai in grado di abbandonarlo e questo nonostante la possibilità di una vita tra gli stenti. I quattro zampe si legano alle persone e non ai loro beni e forse proprio per questo non esiste un rapporto più leale di così.
Ti potrebbe interessare anche >>> Clochard perde il suo cane: lo avevano legato ad un palo
Sono molte le foto in cui ci imbattiamo ogni giorno nel web in cui è possibile vedere un cane insieme al proprio o alla propria padrona, ma ultimamente ce n’è una in particolare che sta davvero facendo commuovere chiunque si imbatta in essa.
SEGUICI ANCHE SU:Â FACEBOOKÂ |Â TIKTOKÂ |Â INSTAGRAMÂ |Â YOUTUBEÂ |Â TWITTERÂ
Un fotografo si è trovato a fotografare una scena davvero poetica, ricca di sentimento, amore e amicizia. Una scena che riesce a colpire proprio per la sua semplicità e sincerità .
Ti potrebbe interessare anche >>> Costretto a vendere anche il suo letto per mantenerli: la storia di un amore immenso – VIDEO
La foto che sta commuovendo il web riesce a raccontare tantissimo in così pochi elementi. Si tratta di un clochard e il suo cane che dormo per strada stretti in un abbraccio. Qualcosa di davvero speciale che riesce a trasmettere la forza di quel legame e la fiducia che l’uno ripone nell’altro. A guardarla sembra che i due, nonostante la vita di stenti e difficoltà , siano davvero felici di essere uno a fianco dell’altro e niente e nessuno potrà disturbarli fino a che sono insieme. Un grande insegnamento per tutti coloro che decidono di abbandonare i propri cuccioli alle prime difficoltà . (G. M.)
Marcus ha bisogno di una famiglia: l'appello delle volontarie del canile per il dolcissimo quattro…
Imprigionati all'interno della scenografia: riescono a ottenere una diffida per il presepe vivente, ora al…
La terribile storia degli elefanti da guerra come li abbattevano. Strategie militari per neutralizzare la…