Rivede il suo cane dopo mesi di ospedale
Momenti emozionanti che raccontano cosa rappresenti un cane nella vita di una persona. Nella vita di tutti i giorni, la presenza di un animale domestico è a volte scontata. Solo in alcuni momenti, ci si accorge di quello che infondono in una famiglia.
E’ quanto accaduto a Bailey Niccole ricoverata in un ospedale a Texs city per ben 4 mesi. La donna, nell’arco di tutto il periodo della degenza non ha potuto vedere il suo cane. Uno dei fattori che grava sui pazienti e incide sul loro recupero è il fattore “depressione”. Per questo, molti ospedali non solo hanno introdotto la pet therapy ma hanno anche dato al possibilità, in base alle situazioni, di portare il cane del paziente in ospedale per una visita.
E’ quanto accaduto a Niccole. Tuttavia, in questo caso, la giovane donna non era al corrente di quanto stava per accadere. La sua famiglia ha preso alla sprovvista la giovane donna portando in ospedale il suo cane di nome Sydni. La reazione di Niccole è stata filmata. La donna non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia, abbandonandosi ad un lungo abbraccio con il suo cane.
Un momento pieno di emozioni, di sentimenti e di magia. Tanto che la stessa Niccole era talmente assorta dall’abbraccio con il suo cane da non rispondere neanche al telefono.
Ecco il video:
C.D.
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…