Un ragazzo, dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata, regala un anello anche alla cagnolina della donna.
Gli animali domestici sono a tutti gli effetti membri importantissimi della famiglia nella quale vivono. Con i loro umani, cani e gatti trascorrono le giornate, condividono la tristezza e le difficoltà, ma anche le gioie della vita. Averli accanto in occasioni speciali è quindi estremamente importante per i loro umani. Ben consapevole di ciò, un uomo nell’organizzare la proposta di matrimonio alla fidanzata ha pensato di rendere quel momento memorabile anche per la cagnolina della donna.
Il tenero momento è stato condiviso sul profilo TikTok che l’umana di Daisy ha dedicato alla sua cagnolina, The basic flower (all’account social @the basic flower). Dal giorno della proposta di matrimonio, la descrizione sul profilo personale di Daisy è stata cambiata. Ora la dolce Cavalier king charles spaniel è diventata la «wedding planner della sua mamma umana».
«Vuoi sposarmi anche tu?», queste le parole che un ragazzo, Phil, ha rivolto alla cagnolina della sua futura sposa. La proposta di matrimonio alla cucciola ha seguito il tanto sperato “si” della ragazza. Non appena Rachel ha accettato emozionata e commossa il prezioso anello di fidanzamento di Phil, il giovane si è inginocchiato anche davanti alla cagnolina Daisy chiedendole di sposarlo.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Un legame che va oltre ogni confine, pensava di vedere la sua sposa e invece arriva l’amore della sua vita
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> I loro cani non ci sono più: ciò che fanno al loro matrimonio commuove tutti – VIDEO
Nel vedere l’anello giocattolo che Phil aveva acquistato per la sua Daisy, Rachel non ha potuto trattenere le lacrime per la commozione. Rachel ha adottato Daisy, una cagnolina di razza Cavalier King Charles Spaniel dal manto nero, tempo prima che incontrasse Phil. Quando si sono iniziati a frequentare, la ragazza ha scherzosamente detto che una volta fidanzati anche Daisy avrebbe dovuto avere un anello, ma certo mai avrebbe pensato che Phil l’avrebbe presa sul serio.
@thebasicflower we said yes! #proposal #engaged #engagementring #dogproposal #weddingtiktok #dogdad #isaidyes💍 ♬ you look like you love me – Ella Langley & Riley Green
E invece è porprio quello che ha fatto Phil. Per rendere indimenticabile la sua proposta di matrimonio a Rachel, il ragazzo ha organizzato una sorpresa inaspettata che includesse anche Daisy, alla quale si è molto affezionato. Sin da subito, la cagnolina aveva accettato con affetto il fidanzato della sua umana, dimostrando un legame particolare anche con lui. «Daisy va d’accordo con quasi tutti, ma dopo sei mesi di convivenza con Phil, sembrava affezionarsi più a lui che a me», racconta Rachel.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Finché morte non ci separi: boom di matrimoni tra cani in Cina, la nuova tendenza lascia senza parole
Daisy ha molto apprezzato l’anello giocattolo regalatole, contribuendo a rendere la proposta di matrimonio a Rachel ancora più speciale.
@thebasicflower it’s perfect #engagementring #engagementringinspo #weddingtiktok #goldengagementring #uniqueengagementrings #creatorsearchinsights #engagementringtrends #dogproposal #goldweddingring #ringreveal ♬ Bed Chem – Sabrina Carpenter
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Una meravigliosa sorpresa per l’anniversario di matrimonio: il cagnolino Max (VIDEO)
Come dimostrano ancora una volta le immagini della proposta di matrimonio a Daisy e alla sua umana, gli animali domestici sono parte integrante della famiglia in cui vivono e non possono certo essere esclusi dai momenti importanti. (di Elisabetta Guglielmi)
Chiunque abbia un animale domestico si sarà sicuramente trovato ad osservarlo mentre il cucciolo si…
Diverse ricerche scientifiche dimostrano come numerose specie animali sono più intelligenti degli esseri umani: ecco…
Se sei un amante degli animali, non puoi perderti questi luoghi magici in cui esseri…