Dopo il tornado sembrava sparita nel nulla, per lei ci si aspettava il peggio: poi la rivelazione

Dopo il tornado sembrava sparita nel nulla, per lei ci si aspettava il peggio: poi la rivelazione

Incredibile la storia di questa gatta sparita dopo un tornado, tra le macerie, ma ecco che cosa è successo, il tutto ripreso in diretta.

Donna abbraccia la sua gatta
Donna abbraccia la sua gatta (YouTube-KJRH -TV | Tulsa | Channel 2)

Lo scorso lunedì 6 maggio un tremendo tornado ha devastato una cittadina americana. Oltre ai danni alle strutture e alle persone, anche gli animali domestici sono stati colpiti in modo importante. Infatti, una gatta in particolare è completamente sparita dopo il passaggio del tornado e non c’era speranza di ritrovarla ancora viva tra le macerie. Invece, la sua storia si è dimostrata davvero incredibile perché documentata in diretta televisiva praticamente. Abbiamo un po’ anticipato il lieto fine, ma i dettagli sono altrettanto interessanti. Continua a leggere per capire che cosa è successo.

Sparita dopo il tornado: la storia incredibile di questa gatta

Il tornado è passato il 6 maggio a Barnsdall, una piccola cittadina a nord di Tulsa, nell’Oklahoma. Siamo negli Stati Uniti e Lindsay Crowder ha dichiarato ai giornali di aver lasciato il posto con la sua famiglia prima del passaggio del tornado. Tuttavia, non voleva stare via a lungo, quindi, ha deciso di lasciare i suoi animali domestici in casa. Il tornado, però, ha portato devastazione.

Gatta in braccio alla sua mamma umana
Gatta in braccio (Youtube-KJRH -TV | Tulsa | Channel 2)

Lindsay ha raccontato che stava tornando a casa con la sua famiglia perché le sirene si erano spente e, quindi, pensavano che la minaccia fosse ormai passata. Invece, controllando il radar hanno scoperto che il tornado c’era e stava andando verso di loro.

Così sono tornati indietro, al loro rifugio, ma gli animali domestici erano ancora nella casa e in pericolo. Nonostante la paura, mai avrebbero pensato di non trovare più la loro abitazione. Invece, una volta tornati sul posto, tutte le case erano completamente distrutte e gli animali domestici spariti.

In particolare, Lindsay teneva molto alla sua gatta di nome Pikachu. I pensieri erano tutti negativi alla vista di quelle macerie, poi una sorpresa meravigliosa. Mentre le emittenti televisive stavano registrando i loro servizi, ecco la gatta spuntare dalle rovine e andare incontro alla sua mamma umana. Potete vedere il video cliccando qui.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Gatto sparito per 10 anni: il ritrovamento è sorprendente!

Lindsay l’ha presa in braccio all’istante, l’ha stretta e coccolata con grande sollievo e felicità. La casa si può ricostruire, ma la gatta non si può sostituire. Una storia piena di emozione!

Gestione cookie