Dopo l’adozione e aver trovato casa per sempre, la gattina è rimasta terrorizzata, a darle pace e serenità un incontro speciale.
Ogni giorno si vedono in giro per il mondo tanti, troppi, animali a quattro zampe in difficoltà e in cerca di aiuto. Se gli animali adulti in qualche modo riescono a cavarsela più facilmente, tra procurarsi cibo e acqua, lo stesso non vale per i cuccioli. I piccoli che perdono la mamma o vengono abbandonati, hanno poche possibilità e l’unica speranza è che qualcuno li trovi come è avvenuto con questa tenera gattina.
Fortunatamente una gattina è stata recuperata appena in tempo dopo che la sua vita non era iniziata nel migliore dei modi. Tutto ciò di cui era a conoscenza era solo tristezza, solitudine e il sentimento dell’abbandono.
La cucciola non sapeva cosa fosse l’amore o l’affetto finché a mostrarglielo non è stata la sua nuova famiglia. Una volta entrata nella sua nuova casa, la gattina era rimasta terrorizzata e stava facendo fatica a fidarsi delle persone attorno a lei. A cambiare le cose è stato il suo nuovo migliore amico, un siberian husky, di nome Lilo. La gattina, arrivata presso la nuova casa, è stata chiamata Baby Rosie. Il cambiamento improvviso dalla strada ad una casa accogliente deve essere stato traumatico, come se fosse solo un sogno trovarsi finalmente al sicuro.
L’arrivo a casa, come accennato, non è stato molto semplice. Terrorizzata dall’esperienza vissuta fino ad adesso, la piccola, per i primi giorni, si nascondeva e cercava riparo da tutti gli sguardi estranei. Mentre si nascondeva dagli umani, ha preso familiarità con il cucciolo di casa, Lilo. La dolcezza del siberian husky ha scatenato nella gattina qualcosa di nuovo e magico. Il cane di casa, ha iniziato a prendersi cura della micetta attraverso tante coccole. Un’amicizia inaspettata ma davvero meravigliosa, dove adesso la gattina non può fare a meno della presenza del suo dolcissimo migliore amico.
Grazie all’amore, alla pazienza e a tante coccole, Baby Rosie è riuscita ad ambientarsi nella nuova casa. Lilo è sempre pronto a prestare la sua zampe alla nuova arrivata, accudendola, giocandoci e diventando inseparabili. Se questa non è la prova che amicizia tra cane e gatto non esista, chissà qual è. Il video del loro legame speciale è stato pubblicato su YouTube ed è presto diventato virale.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…