Donna scioccata fugge via in piena notte dalla propria abitazione dopo aver trovato un serpente all’interno del suo bagno .
E’ rimasta scioccata la donna che alle prime luci dell’alba si era svegliata per andare in bagno. Come ogni persona la donna ha acceso la luce ma quello che ha trovato nel wc l’ha lasciata sconvolta tanto da fuggire via di casa, in piena notte, e chiedere aiuto ad una sua amica che inizialmente ha supposto che il suo sconvolgimento fosse dovuto al consumo di alcolici.
Donna fugge da casa dopo il ritrovamento del serpente
Laura Tranter di 34 anni si era svegliata presto e quando è entrata nel bagno è rimasta pietrificata vedendo un grosso pitone che fuori usciva con la testa dal wc. Dopo lo shock iniziale la ragazza è fuggita immediatamente via ed ha contattato RSPCA dove un messaggio registrato l’ha avvistata che non avrebbero aperto prima delle 7 del mattino.
Inizialmente la ragazza pensava che il grosso serpente fosse un animale domestico fuggito da qualche teca secondo quanto raccontato dal Daily Mail la ragazza avrebbe infatti asserito : “Mi sono svegliata alle cinque e mezza del mattino per andare in bagno, ed era proprio lì.
“Mi ha spaventato a morte, mi sono quasi seduto su quella cosa. La sua testa era appena appoggiata sul sedile”.
“Ho chiuso la porta del bagno e ho pensato, l’ho visto davvero, quindi ho ricontrollato se fosse vero, ma ho davvero pensato di avere le allucinazioni”.
“Ho fatto il giro della casa della mia amica Sarah alle cinque e mezza del mattino in vestaglia e scarpe da ginnastica. Era così confusa che mi ha chiesto se avessi bevuto”.
“Il fratello del mio amico, Dan, è davvero interessato a ragni, serpenti e cose così l’ho chiamato e ha fatto venire il suo amico che viveva a venti minuti di distanza, Steve, a tirarlo fuori”.
“In realtà era bloccato nel mio bagno, perché era così grasso nel mezzo che non poteva uscire e non poteva tornare indietro”.
“Non siamo riusciti a tirarlo fuori, quindi abbiamo dovuto mettere il detersivo per piatti nel water e poi tirarlo fuori per aiutarlo a tirarlo fuori”.
“Steve e Dan pensano che qualcuno potrebbe averlo fatto uscire dopo averlo tenuto come animale domestico e aver deciso che non lo volevano, ed è finito nelle fogne in qualche modo. “Ancora non riesco a farcela, non posso davvero.”
Il serpente è stato consegnato alla RSPCA che si occuperà di capire se effettivamente si tratta di un abbandono o se si tratta di un animale selvatico finito accidentalmente nell’impianto fognario che ha risalito le tubature per cercare una via di fuga.
Dopo l’incidente scioccante la ragazza sta bene e anche il serpente è in ottime condizioni di salute.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti