Una donna ha condiviso su TikTok un video dove il suo cane presenta una tosatura insolita: la donna l’aveva lasciato in custodia al marito
Qualche giorno fa, un utente di TikTok di nome Amanda Robinson, ha impressionato i suoi seguaci sul social network mostrando il suo cane, Riggins, con una tosatura davvero molto strana. Da quanto raccontato dalla donna, lei stessa aveva lasciato il cane con il marito mentre doveva assentarsi per altri motivi.
Poiché il cane è metà pastore australiano e metà barboncino, il suo pelo è riccioluto e molto fisso ed attaccato alla pelle. Solitamente la toelettatura deve essere fatta in modo igienico e molto preciso. Tuttavia, il marito di Amanda non lo sapeva e quando ha deciso di tagliare il pelo del cane ha deciso di mantenerne gran parte sulla testa e sul collo.
@arobi177 Reply to @bailzmcneill @morganwallen meet Morgan Pawllen 😎🐶 #dogwithamullet #dogsofttiktok #SmellLikeIrishSpring ♬ Livin’ The Dream – Morgan Wallen
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e tartaruga amano dormire insieme in compagnia – VIDEO
Il poco pelo che è rimasto sul corpo del cane lo ha trasformato in un tipico giovane degli Anni 80, con frangia e capelli lunghi sulla nuca. Sembra davvero una nuova star di una band anni 80, non c’è altro da dire. Le scene riprese e condivise dalla donna mostrano un prima e un dopo del cane, che tra l’altro sembra completamente perso dopo il cambio di look. “Non lasciare mai tuo marito da solo a prendersi cura del cane”, ha scritto Amanda nella descrizione del video.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina ricambia con un dolce gesto, l’affetto del suo cane – VIDEO
Il video ha raggiunto oltre dieci milioni di visualizzazioni, quasi tre milioni di like e oltre venti mila commenti come: “Non credo di aver mai riso così tanto in vita mia”. Il “povero ” cucciolo ha conquistato moltissimi fan entusiasti e molto divertiti dal suo nuovo look anche se, purtroppo, il diretto interessato non è poi così tanto felice con il nuovo taglio.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…