Donna vuole seppellire il cane ma quando si avvicina resta sconvolta

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna vedendo un povero cucciolo esanime sul ciglio della strada si è avvicinata con l’intendo di dagli una degna sepoltura, ma più si avvicinava più la donna restava sconvolta.

Donna vuole seppellire il cane trovato in strad
cane che credeva morto (Screen video youtube-animal rescue-Amoreaquattrozampe.it)

Era scesa dalla sua vettura vedendo il cucciolo fermo immobile sul ciglio della strada e non potendo vedere una scena così orribile la donna aveva deciso di seppellirlo.

Donna vuole seppellire il cane poi la sorpresa

Donna vuole seppellire il cane trovato in strad
cane non è morto (Screen video youtube-animal rescue-Amoreaquattrozampe.it)

Un povero cane era stato maltrattato e abbandonato sul ciglio della strada , il cucciolo era immobile ricoperto dalla polvere e una donna vedendo il corpo esanime del cane in quello stato ha deciso che il cucciolo non meritava di restare li senza ricevere una degna sepoltura così una volta scesa dall’auto si è avvicinata al povero animale.

A primo impatto il cucciolo non dava alcun segno di vita e la donna che aveva accostato sul ciglio della carreggiata vedendolo aveva deciso che dopo quello che aveva probabilmente subito, il cane, meritasse di essere seppellito adeguatamente e non di rimanere li sull’asfalto.

Mentre la donna si avvicinava al corpo inerme dell’animale ha pero notato un flebile movimento e continuandolo ad osservare si è resa conto che il cane che voleva seppellire era in realtà ancora vivo.

Il cane era stato maltrattato brutalmente ed era evidente dalle ferite che aveva sul corpo e ovviamente dal fatto che la donna avesse pensato che il cane fosse morto.

Donna vuole seppellire il cane trovato in strad
cane viene salvato (Screen video youtube-animal rescue-Amoreaquattrozampe.it)

Il cuore del cucciolo batteva ancora e il suo respiro pure se molto lento era presente, così la donna non ha perso tempo e ha caricato il cane immediatamente nell’automobile portandolo presso la clinica veterinaria più vicina dove il cane ha ricevuto cure mediche immediate.

I medici infatti hanno lavorato instancabilmente e senza sosta effettuando procedure complesse e essenziali per la sopravvivenza del cucciolo inclusa l’amputazione di una zampa . Le speranze di vita del cucciolo erano pochissime ma la determinazione e l’amore hanno avuto la meglio.

Solo delle cure costanti infatti avrebbero salvato la vita del cucciolo, e la stessa donna che aveva deciso di non abbandonare il suo corpo sull’asfalto e che aveva deciso di seppellirlo ha preso un altra importante decisione ovvero quella di occuparsi di lui per sempre offrendogli non solo una casa ma tutto il suo amore.

Gestione cookie