La donna scopre con chi sta giocando il suo cane e rimane a bocca aperta

La donna scopre con chi sta giocando il suo cane e rimane a bocca aperta

La donna rimane basita una volta che scopre con chi sta giocando il suo cane: non poteva immaginare qualcosa di simile.

cane incontra puma
Rocco (YouTube – The Independent)

I nostri amici a quattro zampe diventano amici degli animali più improbabili. Se già a volte è difficile associare un cane ad un gatto, per esempio, cosa succederebbe se un cane dovesse incontrare un leone di montagna? Un video diventato virale, mostra proprio l’incontro tra queste due specie di animale.

Quando la donna scopre con chi sta giocando il suo cane rimane basita

La scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza della casa. Sandy Ali, della città di Morada, negli Stati Uniti, stava ricevendo alcuni amici a casa sua lo scorso fine settimana, quando uno di loro ha commentato che i suoi cani stavano giocando nel cortile. La donna ha trovato strano il commento, dato che ha un solo cane, di nome Rocco.

puma in giardino
Puma (YouTube – The Independent)

Rimanendo perplessa difronte all’affermazione dei suoi ospiti, è rimasta a bocca aperta quando ha realizzato cosa stava succedendo. Il suo Rocco, infatti, stava giocando in giardino con un puma. La donna ha vissuto nello stesso quartiere per molti anni e non aveva mai sentito parlare della presenza del leone di montagna in quelle zone.

Puma che gioca con cane
Puma che gioca (YouTube – The Independent)

Quando Sandy è uscita a controllare il suo fido domestico, il felino si è arrampicato rapidamente su un grande albero e si è fermato lì, spaventato. È rimasta meravigliata dalla scena affermando alle emittenti locali quanto quell’esemplare fosse bellissimo, possente ma allo stesso tempo agile. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento esatto in cui Rocco ha inseguito l’animale all’esterno della casa.

La donna ha comunque chiamato la polizia, la quale ha cercato di tranquillizzare il leone di montagna per catturarlo, ma l’animale è saltato dall’albero in un campo vicino alla casa ed è scappato nel bosco. Più che rimasta a bocca aperta per la presenza del puma nel suo giardino, la donna è rimasta sbalordita anche per il comportamento del suo cane: “Rocco ha fatto un ottimo lavoro per la casa. Penso che abbia dimostrato di saper badare a se stesso“, ha scherzato Sandy durante l’intervista. La polizia ha messo in guardia i residenti locali sui rischi di incontrare l’animale e ha chiesto a tutti di vigilare sulla sua ricomparsa.

Gestione cookie