Una donna ha deciso di fare uno scherzo al suo gatto chiedendo ad Alexa di riprodurre il verso di un cane: la reazione del felino è da non perdere
Un simpatico gatto voleva godersi un po’ di riposo, sdraiato sul davanzale della finestra, ma la sua proprietaria ha deciso di interrompere la sua quiete e giocargli un tiro mancino.
Per destare il povero felino, che beatamente si dava all’ozio, la sua umana ha architettato un simpatico scherzetto: fargli credere che in casa vi sia anche un cane.
I protagonisti di questo esilarante video sono un simpatico e acuto gatto di nome Biscuit e la sua proprietaria, Jordan Risi. Il micio vive con la sua umana in un appartamento nella provincia di Ontario, in Canada, e nella sua famiglia non vi sono cani… o almeno così credeva.
Infatti, mentre il gatto era tranquillamente steso sul davanzale di una finestra è accaduto qualcosa di inatteso. Approfittando della posizione del dispositivo proprio accanto all’ignaro quattro zampe, la proprietaria ha messo in atto il suo piano.
La donna ha chiesto ad Alexa di riprodurre il verso di un cane. Il dispositivo ha eseguito il comando richiesto, facendo sobbalzare il povero gattino.
Potrebbe interessarti anche: La cagnolona che nuota e il suo manto assomiglia ad un mocio (VIDEO)
Inizialmente, il micio si mostra sorpreso e confuso dal suono, ma poco dopo sembra capire che non vi è effettivamente un altro quattro zampe nella stanza ma che il suono proviene dal dispositivo su cui il gatto aveva inconsapevolmente adagiato il muso.
Inoltre, l’intelligente e acuto felino sembra intuire che dietro questo evento strano e inatteso c’è lo zampino della sua proprietaria e le lancia un’occhiata davvero minacciosa.
Potrebbe interessarti anche: Orso affamato partecipa al banchetto: la scena cattura il web -VIDEO
Non c’è altro da aggiungere, i gatti sono animali straordinari e divertenti… e anche un po’ permalosi!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…