Una donna è riuscita a riabbracciare il proprio cane dopo che era scomparso da tempo: uno sconosciuto l’ha trovato e gliel’ha portato
Fortunatamente il microchip era attivo e il cane, di nome Chris, è stato ritrovato dopo un po’ di tempo. Ma Stacey, la proprietaria del cucciolo, non lo poteva raggiungere così distante. È allora Holly Stahl, una sconosciuta, si è fatta avanti. Con un meraviglioso lavoro di squadra e una sconosciuta disposto a guidare per centinaia di chilometri, il cane ha potuto riabbriacciare la sua amata proprietaria.
Il piccolo Chris è fuggito dalla sua casa nel nord dell’Alabama, negli Stati Uniti a febbraio, secondo The News and Observer. Qualcuno lo ha trovato circa un mese dopo nella contea di Pender, North Carolina, a circa 800 chilometri da casa. Non è chiaro come Chris, dal nome del defunto marito della proprietaria Stacey, sia arrivato così lontano in un lasso di tempo relativamente breve. Il rifugio per animali in cui è stato portato Chris ha analizzato il microchip del cane per trovare l’indirizzo e-mail della donna che è stata prontamente contattata la quale, però, non poteva raggiungerlo. “Sono in invalidità, quindi non c’era modo di arrivare in North Carolina”, ha detto Stacey al giornale.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo essere stata investita, cagnolina ritrova la felicità – FOTO
È stato allora che Holly Stahl è intervenuta per aiutare la donna ed il cane in difficoltà. Dopo che il rifugio ha chiesto assistenza su Facebook, Holly è andata a prendere Chris e l’ha portato dalla sua proprietaria. Il viaggio è durato più di dieci ore. “Quando Holly è arrivata e Chris mi è saltato tra le braccia, è stato come se non ci fossimo mai separati”, ha detto Stacey a The News and Observer.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambino si perde: viene salvato da un cane – VIDEO
La proprietaria è poi scoppiata in lacrime ed ha ringraziato tantissimo Holly per il gesto eroico. In questo modo, Holly, ha aiutato una famiglia, in parte, a riunirsi. Il suo “dono” ha fatto il giro del web ed ha sollevato il plauso di tantissimi utenti.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…