Una donna ha portato i suo cane a fare la toelettatura e quando è arrivata a casa si è accorta di aver preso quello sbagliato.
Ogni tanto anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di una bella toelettatura per sistemare il loro pelo. Tuttavia una vicenda curiosa è capitata in Virginia (Stati Uniti), dove una donna di nome Tykesha Cherry era andata a prendere il suo animale al salone e tornata a casa si è accorta che qualcosa non andava: quello non era il suo cane!
La donna aveva deciso che la pelliccia bianca e riccia del suo cane Lucky era diventata un po’ troppo lunga e spettinata e così, ha preso un appuntamento per fargli dare una spuntatina dal toelettatore. Tutto si sarebbe aspettata ma non che avrebbe cambiato molto di più del semplice aspetto. Quando è stato il m omento di andare a prenderlo si è diretta subito al salone e quando ha chiamato il suo nome, le è stato portato il cagnolino.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane avvistato sul cornicione di un palazzo: salvo per miracolo – VIDEO
“Ha iniziato a portarmi un cane e mi è sembrato un po’ strano“, all’inizio pensava fosse perché gli avevano appena tagliato il pelo. Quando però lo ha portato in macchina, ha notato subito che il comportamento del cucciolo fosse strano, infatti, invece delle solite feste e mille baci, aveva davanti un musetto scontroso. Tuttavia pensava fosse per il modo in cui il toelettatore aveva tagliato i peli del musetto. “Continuavo a chiamarlo Lucky, ma non rispondeva mai“, ha raccontato Tykesha. Arrivata a casa si è accorta definitivamente che quello non era il suo Lucky, oltre a non rispondere quando veniva chiamato, il colore del manto era leggermente diverso e tutto il suo comportamento era anomalo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ruba il cibo al fattorino: la reazione del ragazzo è spassosa – VIDEO
Convinta che non si trattasse del suo cucciolo, è tornata indietro dal toelettatore. Insieme a lei anche un’altra donna è arrivata nello stesso momento e avvicinatosi a lei, la sconosciuta ha esordito con “Ciao Bentley!“. Il cane dal comportamento anomalo quindi non era davvero il suo Lucky. Sia Bentley che Lucky alla fine sono ritornati dalle rispettive proprietarie. Appena Tykesha ha riavuto il suo cucciolo tra le braccia, non ha avuto dubbi, era lui in tutto e per tutto.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…