La donna in video, nonché guardiana di uno zoo di Dallas, ha presentato il suo neonato di due mesi al gorilla di vent’anni: la reazione è davvero stupenda
La guardiana dello zoo, Mary Kate Findley, è stata ripresa in un video in cui presenta il suo neonato di due mesi al gorilla di vent’anni anni Juba, dello zoo di Dallas. La donna dello zoo del Texas, dunque, ha recentemente presentato il suo “bambino” ad uno dei residenti più famosi e più conosciuti dello zoo di Dallas. Il video, condiviso su vari canali social, ha riscontrato un successo incredibile.
Secondo il sito Storyful, Mary Kate Findley, una guardiana dello zoo di Dallas a casa dal lavoro perché in maternità, ha recentemente portato la sua nuova bambina – di nome Olivia – allo zoo per incontrare i suoi colleghi e gli animali. La donna ha quindi presentato la nuova arrivata ai suoi amici ma anche ai tanti animali di cui si occupa. La custode dello zoo, successivamente, ha anche ripreso in video la scena della donna che porta Olivia vicino al vetro che separa gli spettatori dal luogo della mostra dei gorilla. La neo-mamma conosce bene gli animali in questione; negli ultimi quattro anni ha lavorato a stretto con i gorilla dello zoo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane zoppica ed è molto sofferente: la realtà è ben diversa – VIDEO
Il video mostra la mamma e la neonata che insieme incontrano Juba, un gorilla che vive in un gruppo con altri tre maschi. Nella clip, la donna si abbassa all’altezza di Juba, che ci viene mostrato seduto contro il vetro del suo recinto. Quando Juba si accorge di Mary, si gira ed inizia a fissare la donna e inizia a guardare Olivia.
Ti potrebbe interessare anche >>> John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022
Mary ha postato il video sul suo account TikTok, intitolando la clip: “Il gorilla più dolce dello zoo che incontra la mia bambina per la prima volta”. L’incontro tra Juba e Olivia ha ottenuto oltre trenta milioni di visualizzazioni sui vari social in cui è stato condiviso ed ha riscontrato un’ondata d’affetto e di amore davvero sorprendente.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…