A quanto pare Donna Paola il gatto della coppia Vip formata da Ilary Blasi e Francesco Totti ha portato nuovamente un regalo non gradito in casa, un’altro piccolo topo.
Come già vi avevamo raccontato la settimana scorsa il gatto Sphynx dell’ex Capitano e della conduttrice televisiva aveva omaggiato i suoi adorati amici umani portando in casa un piccolo topolino che aveva creato il panico all’interno dell’abitazione.
Ilary aveva infatti postato alcune storie Instagram dove inizialmente divertita aveva ripreso donna Paola che giocava in giardino con il topo, ma il video che doveva essere esilarante si è trasformato in una caccia al topo dopo che il gatto l’aveva portato all’interno delle mura domestiche.
In quel caso Ilary aveva infatti cercato il topo ovunque e aveva fatto dell’ironia postando anche alcuni messaggi vocali inviati al marito che in quel momento non era presente in casa. Dopo le ricerche era riuscita a far uscire il topo tranquillizzando tutti i suoi follower e confermando che il topolino stava bene e che era riuscito a fuggire.
Potrebbe interessarti anche :Francesco Totti e Ilary Blasi ricevono un regalo non gradito dal gatto
A quanto si evince dalle storie instagram di Ilary Blasi, Donna Paola ha portato un’altro topo in casa ma questa volta Totti era presente, il che ha reso le storie Instagram postate successivamente ancora più divertenti delle precedenti.
La presenza del capitano ha reso il video ancora più esilarante dato che armato di scopa ha cercato il piccolo topolino che Donna Paola aveva terrorizzato e portato all’interno della casa cercando di far si che il gatto lasciasse il povero topo spaventato fuori in giardino, Totti è stato anche aiutato in collaborazione anche di Chanel e Cristian due dei figli della coppia .
Dopo varie corse e tentativi inutili per far uscire sia il povero topolino spaventato che Donna Paola il topolino si è nascosto dietro una tenda per poi infilarsi all’interno della guida della finestra scorrevole.
Dall’ultima storia postata dopo essersi infilato all’interno della finestra il topolino è sparito nel nulla, nessuno è riuscito a capire se il topo si rientrato in casa o se sia riuscito a fuggire finalmente fuori in giardino. Il capitano sconfitto si è dovuto rassegnare.
L.L.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…