La donna lascia il lavoro per regalare momenti magnifici al suo cane ammalato

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna lascia il lavoro per stare a casa con il suo cane malato e regalargli i suoi ultimi momenti insieme: il gesto nobile.

labrador nero
Elvis (TikTok – @elvisbatzthelab)

Cosa non si farebbe per i propri amici a quattro zampe? Fanno parte della famiglia, li si ama e li si accudisce ricevendo in cambio amore e conforto. Perciò alla notizia che il proprio compagno a quattro zampe è malato, si fa di tutto pur di metterlo a proprio agio e regalargli dei momenti sereni e pieni di amore in famiglia. Questo è quello che ha cercato di fare una donna per il suo labrador.

Lascia il lavoro per stare vicino al suo cane malato: il gesto della donna è virale

La mamma del Labrador nero di nome Elvis non sopportava il pensiero che il suo cucciolo passasse le giornate da solo mentre non si sentiva bene. Per questo motivo ha fatto di tutto pur di non lasciarlo solo e regalargli degli ultimi momenti che si porterà nel cuore per sempre.

sindrome coda fredda
Nel lettone comodo (TikTok – @elvisbatzthelab)

Il video è stato postato dall’utente di TikTok @elvisbatztehlab, pagina dedicata proprio al tenero labrador nero, e mostra come la proprietaria del cane si sia assicurata che il suo cucciolo nero fosse a suo agio per tutto il giorno, nonostante gli fosse stata diagnosticata una la sindrome della coda fredda. Poiché Elvis non si sentiva molto bene, la donna ha spiegato che voleva stare a casa con lui a tutti i costi e per questo ha preso un giorno dal lavoro per rimanere a casa.

lascia il lavoro per stare con il cane
Coccole tutto il giorno (TikTok – @elvisbatzthelab)

La sindrome della coda fredda, chiamata anche miopatia caudale acuta, è causata da molteplici fattori. Più comunemente, la condizione è il risultato di un uso eccessivo della coda, che porta ad uno sforzo dei muscoli utilizzati per scodinzolare. Ciò può essere dovuto ad una sessione di gioco molto intensa, al nuotare eccessivamente o ad una sessione di caccia abbastanza attiva. Se colpito da questa sindrome, il cane mostra segni di disagio soprattutto quando è seduto. Questo avviene perché la coda viene utilizzata per migliorare l’equilibrio. Poi, invece di scodinzolare come di solito, la coda potrebbe cadere tra le zampe. Nonostante possa essere dolorosa e fastidiosa, la miglior cura è il riposo con la possibile aggiunta di antidolorifici.

@elvisbatzthelab Elvis got limber tail so I wanted to be home with him today ❤️ #fyp #foryou #dog #dogsoftiktok #foryoupage #fördig #labrador #bestfriends #hundarisverige #cutedog #dogfamily #dogmom #viral #blackdog ♬ august – Taylor Swift

La mamma di Elvis ha fatto di tutto per mettere più a suo agio possibile il tenero cagnolone. Visto che non poteva stare seduto sul pavimento, ha gonfiato un letto gonfiabile e lo ha messo davanti al divano per ampliare lo spazio a disposizione, aggiungendo un sacco di lenzuola e cuscini. Poi, Elvis e la sua proprietaria sono stati tutto il giorno a guardare la televisione e a sonnecchiare. Il video che mostra questo incredibile gesto è andato virale su TikTok raggiungendo 2.9 milioni di visualizzazioni.

Gestione cookie