Donna lancia dal finestrino dell’auto una scatola con chiusi dentro 5 gatti, arrestata dalla polizia
Jonesbro a ottobre una donna era stata immortalata mentre senza alcun ripensamento lanciava dal finestrino della propria automobile una scatola verso un cassonetto, all’interno della scatola di cartone vi erano 5 piccoli felini.
Potrebbe interessati anche Gattino lanciato dal finestrino si salva: la storia commuove il web
La donna è stata successivamente identificata come Sheree Keasler, 62 anni, di Jonesboro e la polizia ha immediatamente arrestato la colpevole del terribile gesto portandola in prigione.
Nel video infatti la donna è stata immortalata mentre si macchiava del terribile gesto, accostando la macchina ad un cassonetto è stata vista lanciare con violenza una scatola di cartone , successivamente l’agente di polizia Donald Pedersen avrebbe riferito che oltre al video che testimonia il gesto , anche due testimoni avrebbero visto la donna lanciare i poveri gattini rinchiusi nella scatola.
Sui social è stato infatti dichiarato che successivamente all’abbandono un imprenditore locale avrebbe sentito dei rumori provenire dalla scatola e l’avrebbe aperta trovando i 5 poveri felini, la polizia grazie alla segnalazione ha potuto guardare i filmati di sorveglianza e rintracciare la donna
La signora Sheree Keasler è stata immediatamente condannata a pagare una multa di $ 6.600 e portata in carcere , la donna è stata è stata recentemente condannata per cinque capi di imputazione per crudeltà verso gli animali.
Gli agenti avevano raggiunto il blocco 1800 di East Highland Drive dopo la segnalazione dei 5 gattini rinchiusi nella scatola, arrivata da un uomo che avendo visto la donna accostare con la macchina e gettare la scatola con ferocia verso il cassonetto aveva deciso di controllare cosa vi fosse all’interno e notando i 5 poveri gattini aveva immediatamente contattato le forze dell’ordine.
Un rapporto della polizia di Jonesbro sull’incidente affermava che Keasler ha lanciato la scatola dal finestrino di un’auto prima di partire a tutta velocità .
Le autorità hanno inoltre affermato che nonostante la terribile esperienza i gattini sono stati affidati alle cure del Jonesboro Animal Control e stanno bene.
Ci si augura che nonostante quello che hanno subito, e nonostante la crudeltà della donna che senza alcun rimorso li ha scaraventati fuori dall’abitacolo lanciandoli rinchiusi in una scatola, i piccoli possano trovare finalmente una casa per sempre dove vengano amati per tutta la vita.
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…