Donna+abbandona+il+suo+cane+in+canile+con+una+motivazione%3A+%26%238220%3BIl+mio+fidanzato+non+la+sopporta%26%238221%3B+tutti+indignati
amoreaquattrozampeit
/news/donna-abbandona-il-suo-cane-in-canile-con-una-motivazione-il-mio-fidanzato-non-la-sopporta-tutti-indignati/198443/amp/
News

Donna abbandona il suo cane in canile con una motivazione: “Il mio fidanzato non la sopporta” tutti indignati

Abbandona il suo cane con una motivazione che lascia gli addetti al canile senza parole: la donna non voleva perdere il suo fidanzato. 

Millie prima dell’abbandono (TikTok kai_thedogmother – Amoreaquattrozampe.it)

In seguito a un ultimatum che non le avrebbe lasciato altra scelta, una donna ha deciso di abbandonare il suo cane per poter continuare la sua relazione amorosa. Nonostante l’inziale scetticismo dimostrato dagli addetti al canile che hanno ricevuto la donna e il suo cane, Millie, si è infine deciso di mandare avanti le pratiche burocratiche dell’affido. È tutto vero, purtroppo.

Abbandona il suo cane in canile con questa motivazione: “Il mio fidanzato non la sopporta”

A raccontare l’abbandono di Millie e le motivazioni che avrebbero “costretto” la sua umana di riferimento a prendere una simile decisione ci ha pensato il profilo di @kai_thedogmother, una ragazza molto amante degli animali e che – avendo scoperto dell’accaduto – ha deciso di segnalarlo con una breve clip su TikTok.

Millie nel parcheggio (TikTok kai_thedogmother – Amoreaquattrozampe.it)

Nella clip si nota la cagnolina Millie particolarmente turbata mentre è in attesa all’interno di un parcheggio. Al suo fianco la sua umana la tiene stretta a sé mentre attende che venga chiamata dagli operatori del canile.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Il cane abbandonato compie un gesto incredibile

Millie pare vivesse da tempo con la donna. Tutto, però, sarebbe cambiato quando quest’ultima ha deciso di fidanzarsi. Il compagno della donna avrebbe mostrato la sua contrarietà alla presenza di Millie in casa e avrebbe dunque proposto alla donna di affidare il cane a qualcun altro.

L’attesa di Millie sfocia in un appello di sensibilizzazione

L’episodio si è verificato a Washington, nel luglio del 2024. La stessa Millie sembra non riuscire a capire fino alla fine il motivo per cui si trova lì ad aspettare di essere chiamata. Il suo sguardo dice tutto delle sue emozioni. Secondo l’amante degli animali fattasi portavoce di quest’episodio sarebbero ben alte le condizioni di difficoltà che dovrebbero spingere chi ha deciso di adottare un cane in passato ad affidarlo a un rifugio per animali. Stavolta nessuna difficoltà economica o di salute avrebbe indirizzato i genitori umani di Millie a richiedere per lei un nuovo affido.

Il cane Millie (TikTok kai_thedogmother – Amoreaquattrozampe.it)

Per sensibilizzare l’opinione pubblica @kai_thedogmother ha infine lasciato per iscritto il suo pensiero in sovrimpressione alla clip condivisa su TikTok nelle scorse settimane. “Questa cagnolina non ha idea che sta per essere abbandonata dal suo proprietario”, scrive la donna, non dimenticando di invitare i suoi follower a essere “persone migliori”. Il motivo? Lo sottolineerà lei stessa. “I cani non meritano questo”.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

È conosciuto come pesce coniglio, è velenoso e può anche causare un’intossicazione

È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…

2 ore ago
  • News

Queste tigri hanno un legame speciale: si sono ritrovate grazie al loro grande amore

Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…

11 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Oltre ai pipistrelli, esistono altri mammiferi che volano?

Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…

14 ore ago