Tiziano Ferro è ancora preoccupato per le condizioni di salute del suo amato cane Beau e si affida alla musica e al canto per lenire il dolore che sta attraversando.
Vi avevamo raccontato del grande spavento che l’amatissimo cantautore Tiziano Ferro aveva dovuto affrontare per l’improvviso ricovero d’urgenza del suo cane Beau. Il quattro zampe ha affrontato una delicatissima operazione chirurgica per un’emorragia interna e sembrava fosse sulla strada buona per una ripresa completa.
Ad oggi, purtroppo, il cane di Tiziano Ferro non è ancora tornato a casa e il cantante cerca di affrontare al meglio il dolore, l’ansia e la preoccupazione che questa situazione risveglia in lui: ecco che cosa ha scritto poche ore fa in un post sul suo canale personale Instagram, che ha accolto quasi 50.000 like e tantissimi commenti di affetto da parte dei suoi followers.
Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro, operato d’urgenza il suo cane Beau: le sue condizioni
Chi lo segue da tempo sa quanto Tiziano Ferro sia innamorato degli animali e dei cani in particolare. In numerose occasioni, il cantante ha dimostrato quanto fosse grande la sua passione per gli amici a quattro zampe che ha adottato negli ultimi anni, ma anche facendosi testimone di importanti iniziative come la donazione di cibo ai canili.
Non dimentichiamo, inoltre, il meraviglioso gesto che Tiziano Ferro ha fatto devolvendo il suo compenso di Sanremo per i cani. Insomma, un amante degli animali di prima categoria, oltre che un artista amatissimo e affermato in tutto il mondo, tanto da scrivere ogni suo post sui social in triplice lingua: italiano, inglese e spagnolo.
Ed è proprio ad un post sui social che Tiziano ha voluto affidare il suo dolore per le condizioni di salute del cane Beau, che ancora non è tornato a casa dopo la delicata operazione affrontata qualche giorno fa: “Non conosco nulla di potente quanto la forza del canto”, dice Ferro nel suo post, “E con questo oggi rispondo al dolore”.
Un dolore che deriva, come scrive lui stesso nella frase successiva, dal fatto che “Neanche oggi Beau tornerà a casa, ci sono state complicazioni”. Ma nonostante tutto, Tiziano Ferro sa che la vita va avanti e annuncia i suoi prossimi impegni professionali seppur con un velo di malinconia e con la preoccupazione per ciò che accade al suo amico a quattro zampe.
Malinconia trasmessa anche dalla foto scelta dal cantante per accompagnare il suo post, con una foto strappata di lui al lavoro. Non manca, infine, un ringraziamento particolare per i suoi fan in tutto il mondo ai quali Tiziano Ferro ci tiene a “restituire tutto l’amore ricevuto”. Un grande in bocca al lupo da parte nostra a Beau!
C.B.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze: ci sono cani che sembrano lupi ma che non lo…
Perché il mio gatto si siede sulle mie cose in casa? Quale mistero si nasconde…
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…