Dolly+il+gattino+che+salvato+dalla+strada+ringrazia+la+sua+mamma+adottiva
amoreaquattrozampeit
/news/dolly-il-gattino-che-salvato-dalla-strada-ringrazia-la-sua-mamma-adottiva/66736/amp/
Categoria News

Dolly il gattino che salvato dalla strada ringrazia la sua mamma adottiva

Molti sono i video di animali che girano sul web, che dopo essere stati salvati ringraziano i nuovi genitori adottivi, ma questo video ha fatto il giro del mondo  per la dolcezza con il quale questo piccolo gatto ha coccolato la sua mamma ringraziandola.

Il gatto ringrazia la sua mamma adottiva per averlo salvato (Screen Video)

Il piccolo felino si chiama Dolly ed è stato salvato dalla strada sfuggendo a un futuro randagismo o come accade a molti gatti di strada, da una tragica fine.

Il gatto piccolissimo è stato infatti salvato da una donna che ha deciso di riprendere come il gatto sia grato di essere stato salvato. Il video che è diventato virale sul web dimostra ancora una volta quanto gli animali siano grati all’essere umano e di come  ricambino la loro generosità con amore incondizionato.

Il gatto ringrazia la sua mamma adottiva

Il gatto ringrazia la sua mamma adottiva per averlo salvato (Screen Video)

Dopo il salvataggio il piccolo infatti ora vive in una casa affettuosa dove la parola d’ordine è amore e passa le sue giornate coccolato e accudito da colei che l’ha salvata.

Sfortunatamente l’abbandono di animali è un problema che affigge tutto il pianeta e tal volta si può pesare che alcune persone non meritino di essere chiamate umane per la loro poca sensibilità nei confronti del regno animale.

Ed ecco perché questa ragazza continua a pubblicare foto e video della riconoscenza del piccolo felino, per cercare di sensibilizzare più persone possibile ad adottare e non abbandonare, rendendo partecipe tutto il mondo del web sull’affetto che queste piccole creature possono donare.

Avere un gatto o un qualsiasi animale domestico rallegra e riempie le giornate degli esseri umani che se ne prendono cura .

Il video che sta spopolando sul web ritrae infatti una donna con in braccio la piccola Dolly che cerca in ogni modo di dimostrare la sua riconoscenza come se sapesse che grazie a quella donna la sua vita sarà  migliore.

Il video che sta riscuotendo un grandissimo successo e stato condiviso moltissime volte e ha ricevuto migliaia di visualizzazioni, dimostrando come anche salvare un solo animale può cambiare il corso della propria vita e quella del piccolo esserino che si è salvato per sempre.

A quanto sembra la donna che ha salvato Dolly fa parte dei volontari di una associazione che si occupa del benessere degli animali ed è per questo che vedendo ogni giorno la sofferenza di moltissime creature sta cercando in ogni modo di sensibilizzare il mondo ad adottare e non abbandonare .

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Si può dare il pesce al gatto? Non tutti sono giusti per la sua salute

È giusto per la sua salute dare il pesce al gatto? Quale tipo è più…

6 ore ago
  • Curiosita

Sognare un topo o vari topi: che significa per la simbologia dei sogni

Cosa significa sognare un topo? Cosa vuol dire? Scopriamo insieme quali possono essere le interpretazione…

7 ore ago
  • News

Conosci il tuo nemico per sconfiggerlo: cosa sapere sui ragni per allontanarli (senza far loro del male)

Sarà meglio conoscere il tuo nemico prima di sconfiggerlo: per questo è meglio sapere queste…

15 ore ago