Il suo padrone è ricoverato e il cane lo aspetta ogni giorno fuori dall’ospedale in attesa che possano ricongiungersi e tornare insieme.
I cani sono degli animali davvero speciali. Il rapporto che riescono a creare con il proprio padrone è qualcosa di magico e spesso indissolubile. Su Tik Tok è diventato virale un dolcissimo video in cui il protagonista è un cane che aspetta da giorni il suo proprietario ricoverato in ospedale per dei problemi di salute. L’animale in tutto il periodo di ricovero del suo umano, non si è mai mosso dalla sua postazione per non perdersi il momento in cui questo sarebbe uscito e i due sarebbero potuti finalmente tornare insieme. Il filmato ha scaldato il cuore di migliaia di utenti e ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Quando si dice che il cane è il migliore amico dell’uomo è davvero così. Alcuni di loro riescono a dimostrare un amore davvero unico. Il legame che può venirsi a creare tra il cane e il proprio padrone è difficilmente spiegabile a parole, ma di sicuro è possibile capirlo attraverso i gesti. Su Tik Tok sta spopolando un video davvero dolcissimo che ha sciolto il cuore di migliaia di utenti e che, appunto, riesce a raccontare benissimo l’amore tra un peloso quattro zampe e il suo migliore amico umano. Il protagonista del video è un simpatico cagnolino di taglia piccola ma il suo cuore è di certo di taglia più che grande.
Ti potrebbe interessare anche >>> Peluchin come Hachiko: il cane aspetta il ritorno del suo padrone
Il cagnolino protagonista del video ha dimostrato a tutti gli utenti di Tik Tok quanto amore si possa provare per una persona e quali sono i modi per dimostrarlo. L’animale, di nome Mel, ha aspettato per oltre 20 giorni che il suo padrone tornasse da lei. Il suo proprietario è stato ricoverato per alcuni problemi di salute e lei, dal giorno in cui l’uomo è entrato, non si è minimamente spostata da lì davanti. Il cane aspetta l’uscita del padrone dall’ospedale come se per lei esistesse solamente lui in tutto il suo mondo. Un’infermiera si è accorta di quello che Mel stava facendo e ha così deciso di avvisare l’uomo, che di sicuro era preoccupato per il suo amico peloso.
Ti potrebbe interessare anche >>> Un cane cieco aspetta per anni il padrone: il video straziante
@amandamallur Linda história da cachorrinha que aguarda ansiosamente pela alta hospitalar do seu dono que é andarilho e que tem muitos dias internado no hospital HRSAJ, e todo dia ele é liberado para visitar seu cachorrinho. #pernambuco #bahia #animais #andarilho #hospital #emocionante ♬ Playground (from the series Arcane League of Legends) – Bea Miller
Nel filmato, registrato appunto da una delle infermiere dell’ospedale che si è accorta della cosa, è possibile vedere il momento in cui l’uomo e la cagnolina Mel riescono finalmente a rivedersi. L’uomo, ancora in pigiama e con alcuni bendaggi, esce lentamente dalla struttura e si avvia verso il parcheggio. Tutto d’un tratto si vede sbucare fuori la piccola Mel che gli corre incontro scondinzolando di felicità. I due iniziano così ad abbracciarsi e Mel non smette di leccare il padrone per dimostrargli quanto fosse felice di rivederlo.
Il video ha davvero toccato i cuori di moltissimi utenti ed è infatti arrivato a collezionare oltre 476 mila mi piace , 15 mila ricondivisioni e quasi mille commenti commossi e pieni di ammirazione per la speciale coppia ripresa. (G. M.)
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…