Sembrava una mattinata normalissima per passeggiare in compagnia del proprio cane ma mentre passeggiava si accorse del grosso serpente e richiamò il suo Doberman per essere salvato.
La clip sta facendo il giro del web, un’utente del social tik tok ha infatti diffuso il video nel quale viene salvato dal suo cane di razza Doberman da un serpente.
Non si sa precisamente dove e quando il video sia stato girato ma dall’accento dell uomo si presuppone che il video provenga dal Michigan e molto probabilmente si tratta di uno studente del Grand Valley State University di Allendale.
Sul video pubblicato sul social si nota come l’uomo stia passeggiando in una radura erbosa mentre in lontananza si scorge il suo grosso cane nero.
Ad un tratto però l’uomo si ferma impaurito da una creatura che non gli permette più di andare avanti. E’ un grosso serpente.
L’uomo spaventato dal grosso serpente richiama immediatamente il cane che in pochi secondi arriva da lui, nota il serpente lo prende tra le sue fauci e lo scaraventa a un centinaio di metri di distanza tra l’erba alta.
Molto probabilmente per il serpente lo scontro con il Doberman non è stato fatale ma molti osservando il video hanno scatenato una polemica sostenendo che il serpente in questione fosse un serpente giarrettiera, molto comune nel nord America e sopratutto non velenoso.
Nonostante le varie polemiche sulla natura del serpente dal video si evince come l’uomo sia terrorizzato alla vista della grossa serpe e di come l’aiuto del suo amato Doberman sia stato tempestivo e soprattutto provvidenziale.
Il video è stato successivamente condiviso da altri utenti totalizzando oltre 154.000 visualizzazioni. Nella clip pubblicata da Dayana Sarkisova si può leggere come nonostante le polemiche non tutti siano in accordo secondo il titolo del post infatti per alcuni questo cane è un vero eroe.
“Il mio nuovo eroe è questo cane che ha lanciato il serpente in un’altra dimensione“.
L.L.
potrebbe interessati anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…