Questo triste Fido è disperso sotto la pioggia: dopo essere rimasto a lungo in attesa che tornassero il finale si rivela “da brividi”.
È un finale davvero sorprendente quello che riguarda il destino di un triste Fido dispersosi sotto la pioggia. Nella clip di @WeLoveAnimals (vedi sotto per il filmato) il Fido resta a lungo immobile lungo il bordo della carreggiata. Sulla strada extraurbana ci sono molte autovetture che sfrecciano alle sue spalle. È una giornata particolarmente uggiosa, diciamo. Non solo per le condizioni atmosferiche ma anche, e soprattutto, per il suo stato d’animo. Lui, però, ancora non sa che tra poco tutto assumerà una forma ben diversa.
Disperso sotto la pioggia in attesa che tornassero a prenderlo: il finale è da brividi
Il Fido dal manto beige aspetta il suo umano a lungo in strada e – grazie a un passante che riprende la scena – diventa il protagonista della virale e omonima clip apparsa su “YouTube” nel mese di luglio.
Sebbene alcuni utenti ancora non riescano a spiegarsi davvero in che modo il cane abbia potuto essere dato per “disperso” in un simile tragitto stradale, per altri utenti – invece – quel che è realmente importante sarebbe soltanto la rassicurante conclusione di questa insolita disavvenuta.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Bambina protegge il cane dalla pioggia
Nella clip si nota infatti come ad ogni avvicinamento di terzi al Fido, il cane rimasto finora a quel momento sotto la pioggia battente, speri sempre che si tratti della persona che sta aspettando. Dopo molti false vittorie, però, finalmente qualcosa cambia nettamente la sua espressione e la sua evidente tristezza scompare.
Disperso sotto la pioggia? Lei torna a prenderlo con la sua auto
Stavolta nessun originale impermeabile ha protetto il cane durante quella che sembrava essere la sua interminabile attesa, ma qualcosa di potente è finalmente accaduto proprio nel momento stesso in cui si credeva che per il suo ricongiungimento con la sua famiglia non non ci sarebbero state più speranze.
Come mostra la parte conclusiva del filmato condiviso su “YouTube” da “We Love Animals” il cane incomprensibilimente dispersosi in strada ha incontrato lo sguardo amorevole di un’automobilista. La quale – senza pensarci due volte – ha deciso di andargli incontro e di portarlo in auto con sé.
La vera sorpresa è però che la donna che ha preso in braccio il Fido con un asciugamano bianco, sottraendolo con gioia all’umidità dell’asfalto e alle sue grige speranze, si è infine rivelata essere parte della sua famiglia. Il Fido quindi, dopo tanta attesa, è potuto finalmente tornare a casa.