Dimentica+le+chiavi+di+casa%2C+ma+il+suo+cane+sa+come+aiutarlo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/dimentica-chiavi-casa-cane-aiutarlo/156676/amp/
News

Dimentica le chiavi di casa, ma il suo cane sa come aiutarlo – VIDEO

Un famoso artista dimentica le chiavi di casa ma il suo cane ingegnoso sa come aiutarlo: il dolcissimo video spopola in rete.

Ragazzo rimasto fuori casa (Tik Tok – kenjimusica)

Superati i 3,4 milioni di visualizzazioni il filmato del giovane artista musicale ha indubbiamente dimostrato di aver raggiunto la viralità. Primo fattore decisivo, a garantire la popolarità dell’episodio in rete, sarebbe stato l’ingegno dimostrato – in particolare – da uno dei suoi due intraprendenti pelosetti.

Dimentica le chiavi di casa, ma il suo cane sa come aiutarlo – VIDEO

Cani in aiuto al padroncino (Tik Tok – kenjimusica)

Il cantante – lo scorso 17 ottobre – aveva dimenticato di portare con sé le chiavi di casa, per poi accorgersi della svista soltanto quando ha fatto ritorno alla sua abitazione. Trovatosi di fronte alla porta a vetri chiusa dall’interno l’artista, titubante su come agire per risolvere la situazione, ha infine deciso di chiedere aiuto ai suoi due cani.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbaia contro l’intruso misterioso: la padroncina di Alexa è sconvolta – VIDEO

Il protagonista dell’episodio è l’attore e cantante Dylan Kenjiro. La scena è stata immortalata da chi si trovava in sua compagnia in quel momento e ha poi fatto la sua comparsa in rete tramite il suo profilo ufficiale Tik Tok di @kenjimusica, ricevendo oltre 269mila apprezzamenti.

Il ragazzo ha poi affermato in didascalia al post: “non posso crederci“, con l’obiettivo di descrivere il suo elevato grado di sorpresa nel vedere l’amichevole collaborazione dei suoi amici pelosetti di fronte a un suo momento di difficoltà. Dylan ha bussato alla porta di legno richiamando l’attenzione dei cagnolini e, soltanto dopo alcuni secondi, il duo è sceso dalle scale interne per andargli incontro.

@kenjimusicaNo puedo creerlo♬ sonido original – Dylan Kenjiro

Uno dei cagnolini, dal manto nero e lucido, si è precipitato alla porta d’ingresso. Poi si è alzato su due zampe ed è consecutivamente riuscito ad afferrare la maniglia di fronte allo sguardo stupito del giovane artista. Spinta infine la maniglia verso il basso, con tutto l’entusiasmo necessario, il cane – arrivato per primo a destinazione – è riuscito a aprire la porta.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane sordo, timido e silenzioso: l’arrivo della sorella lo cambia 

La coppia di pelosetti, scodinzolando festosamente, ha così lasciato che Dylan potesse fare ufficialmente rientro nella sua abitazione con l’amico che lo aveva accompagnato alla soglia. Il celebre padroncino, in conclusione, ha ringraziato i suoi due preziosi amici per la loro efficienza sfoderando – anche davanti alla telecamera che riprendeva la scena nella sua interezza – uno dei suoi migliori sorrisi. Secondo il parere degli utenti quest’ultimo si sarebbe rivelato gioco di squadra davvero: “adorabile“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

3 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

6 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

9 ore ago