Diego è un alano gigante diventato una vera star. Pesa 95 chili e la sua altezza è di 94 centimetri, se si mette su due zampe arriva ai 185cm
Ci sono quattro zampe che sono davvero cuccioli da record. Vengono guardati con ammirazione e anche un pizzico di curiosità. Hanno caratteristiche che li rendono speciali e i loro genitori umani non possono fare a meno di mostrare le loro qualità al mondo.
Nell’era dei social si è sempre pronti, cellulare alla mano, ad immortalare i magnifici e divertenti momenti che vedono protagonisti i pelosetti. Sono i video e foto che si amano di più sul web, raggiungendo tantissime visualizzazioni, mi piace e commenti. Estasiati i follower chiedono aggiornamenti e sempre più informazioni curiosi di sapere le novità che riguardano l’animale in questione.
Tra di loro Diego, un cucciolone che ha rubato il cuore dei suoi fan. Lui è un alano gigante, con i suoi 95 chili e 94 centimetri di altezza, raggiungendo i 185 centimetri quando si alza sulle zampe posteriori. Anche se la grandezza è una prerogativa della sua razza, lui è decisamente fuori dal comune.
“Lo scambiano per una mucca” racconta il suo papà umano con il quale passa moltissimo tempo, soprattutto lunghe passeggiate in sidecar.
Potrebbe interessarti anche: A soli tre anni, Lou è una cagnolina da record (VIDEO)
Diego è l’alano gigante diventato una star
Quando si alza sulle zampe posteriori raggiunge i 185cm di altezza. Diego è un vero gigante buono. Caratteristica della sua razza è l’essere dei pigroni, infatti anche lui predilige lo stare seduto e accoccolarsi dove capita, l’importante è risposare.
Se c’è una cosa però che lo fa davvero divertire e alla quale non riesce a rinunciare è fare delle passeggiate in sidecar con il suo papà umano Carlos. Infatti non appena il ragazzo prende il casco, Diego sa che è arrivato il momento che adora e si prepara per uscire.
Visualizza questo post su Instagram
L’alano vive con i suoi genitori umani Carlos ed Ellie, e un fratellino canino, anche lui un alano, Nelson. Quest’ultimo è più vivace del primo ed insieme sono la perfetta coppia. Carlos mostra al mondo tramite il suo account social, i momenti in famiglia e le avventure di Diego. Tantissime le persone che si sono innamorate del cucciolone.
E’ buonissimo nonostante la sua stazza, ma se c’è una cosa che lo rende un po’ più vivace è indubbiamente la pizza. Un piccolo debole che lo fa diventare euforico. L’alano e il suo papà umano sono inseparabili e addirittura il quattro zampe ha un tavolo riservato al loro club motociclistico di fiducia: “Quando andiamo lì, sul tavolo c’è scritto: “Questo tavolo è riservato a Diego e al suo essere umano”“.
Visualizza questo post su Instagram
Ellie la moglie di Carlos, aveva un po’ paura del cane, ma come raccontato da Diego al MyLondon: “Ora, se le chiedessi di scegliere tra me o Diego, Diego rimarrebbe“. Carlos racconta anche di come, date le sue dimensioni e il colore bianco e nero, alcuni bambini lo scambino per una mucca.
Un cucciolone dal cuore tenero che continuerà ad affascinare chiunque segui le sue avventure insieme alla meravigliosa famiglia.