Deve+fare+il+bagno+ma+ha+molta+paura%3A+quello+che+fa+il+cane+per+consolarla+lascia+tutti+incantati
amoreaquattrozampeit
/news/deve-fare-il-bagno-ma-ha-molta-paura-quello-che-fa-il-cane-per-consolarla-lascia-tutti-incantati/197316/amp/
News

Deve fare il bagno ma ha molta paura: quello che fa il cane per consolarla lascia tutti incantati

Il cane è preoccupato per la sua sorellina: lei deve fare il bagno ma ha molta paura, lui interviene e la consola in un modo dolcissimo.

American bully consola la gattina (TikTok rylotheebully – Amoreaquattrozampe.it)

La scena dolcissima di un fido molto preoccupato per l’intimorita reazione della sua sorellina potrebbe conquistare il cuore di migliaia di utenti nelle prossime ore. Il filmato della tenera coppia di quattro zampe, che rivela agli utenti un momento di ideale domestica routine, è apparso su TikTok soltanto una settimana fa. Nel frattempo, però, in attesa del successo: pare che questa clip si stia dimostrando in grado di mettere di buon umore i suoi spettatori.

Gattina deve fare il bagno ma ha molta paura: il cane la consola in modo incantevole

La clip ha inizio in medias res. Quando una gattina tricolore, prima protagonista della scena, si trova in difficoltà di fronte a una pratica di conseguita igiene personale. È il momento di fare il bagnetto ma lei ha molta paura.

Prima del bagnetto (TikTok rylotheebully – Amoreaquattrozampe.it)

Il fido protagonista della clip di @rylotheebully – invece – è un American bully, una delle 15 razze di cani più diffuse in America. L’America bully ha il pelo marrone e molta apprensione nei confronti della gattina tricolore.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> L’illusione ottica allo specchio confonde il Pit bull 

Il motivo di tanta apprensione? Come si scopre visualizzando i contenuti dedicati all’American bully la gatta spaventata dal momento del bagnetto è la sua sorellina. I due trascorrono assieme intere giornate e si sostengono l’un l’altro. Ma in questo caso particolare la tenerezza tra loro avrebbe raggiunti il suo apice.

La sorellina ha paura di fare il bagnetto: l’American bully la incoraggia a suon di baci

L’American bully sembra capire sin da subito il disagio della sua sorellina e pertanto fa di tutto per per aiutarla a sentirsi più a suo agio con il momento dedicato al bagnetto. Il premuroso cagnolone riempie di rassicurazioni, baci e coccole la gattina, incoraggiandola a lasciare indietro il suo timore.

La sorellina dell’American bully (TikTok rylotheebully – Amoreaquattrozampe.it)

L’episodio è stato immortalato qualche istante prima di recarsi nella sala da bagno, in diretta dal divano dell’abitazione di famiglia. A ritmare la clip è – innanzitutto – la coda dell’American bully che sembra essere entusiasta della sua presa di posizione.

@rylotheebully I love my sister🥹❤️#americanbully #petsoftiktok #fyp #bestfriends ♬ Just the Two of Us – Grover Washington, Jr.

La dolcissima clip condivisa su TikTok ha in sottofondo la canzone “Just the Two of Us” nella versione interpretata da Grover Washington Jr.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Una casa per Natale: questi cani hanno bisogno di una famiglia

Il regalo di Natale perfetto esiste: l'appello del canile Atar di Brescia per adottare tre…

2 ore ago
  • Curiosità

I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: titoli e trame

I più bei film di Natale con i gatti come protagonisti: storie di amicizia e…

5 ore ago
  • Curiosità

Cane di Tequila e Bonetti: nome, razza, caratteristiche e curiosità

Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…

14 ore ago