Denutrito+e+salvato+dai+veterinari%3A+la+storia+di+Mauro
amoreaquattrozampeit
/news/denutrito-salvato-mauro/7422/amp/
News

Denutrito e salvato dai veterinari: la storia di Mauro

Altro cane in pessime condizioni recuperato dalla Clinica Veterinaria Duemari. Mauro, come hanno deciso di chiamarlo, era legato a un paracarro dentro una scatola di cartone. Il povero cane era denutrito e versava in condizioni davvero critiche. Il grande aiuto dei veterinari che lo hanno trovato gli sta salvando la pericolante vita. Per fortuna il suo corpo sta reagendo bene alle terapie nonostante le ossa del torace si vedano a occhio nudo. Nel video postato sui social dalla clinica, si vede Mauro mangiare in maniera molto vogliosa. I veterinari stanno riuscendo a salvare la vita a un cane che, come si vede, ha sofferto molto il freddo e la mancanza di cibo. Mauro sarà protetto e ‘custodito’ da persone che gli vogliono bene e stanno facendo di tutto per farlo tornare alla normalità. La speranza è che qualcuno possa adottarlo per dargli l’amore e l’affetto che gli sono mancati in questi mesi. Di seguito vi proponiamo un video del povero cane:

 

Mauro, lo abbiamo chiamato così dal nome della località dove è’ stato soccorso , San Mauro appunto vicino Sorgono , reagisce alle terapie … Un sacco di ossa e Due occhi , due laghi neri di pena . Speriamo di tirarlo fuori.

Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Martedì 15 marzo 2016

Antonio Papa

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago