Il ragazzo ha commesso un reato ma per Sunny un cane maltrattato è sicuramente un eroe. Era denutrito e legato a catena ecco perché ha deciso di rapirlo.
Un ragazzo stava guidando a velocità ridotta in una stradina dei Caraibi quando dall’interno del suo Pick-up notò in una recinzione qualcosa che attirò la sua attenzione.
In terra raggomitolato e legato alla catena c’era un cane che sembrava essere in pessime condizioni, era malnutrito e disidratato, così il ragazzo decise di fermarsi all’angolo della strada, scese da suo pick-up e si avvicinò alla recinzione cercando di richiamare l’attenzione del cane, che vedendolo iniziò a scodinzolare.
Il cagnolino stava morendo letteralmente di fame e l’uomo vedendo quella povera creatura indifesa soffrire terribilmente decise che non poteva abbandonarla al suo destino in quelle condizioni.
Il ragazzo infatti non poteva lasciar morire quella docile creatura, e così decise di richiamare l’attenzione dei proprietari della abitazione nella quale il cane era segregato ma senza risultati, infatti sembrava che in casa non ci fosse nessuno.
Così il ragazzo indeciso sul da farsi, trovò aiuto in un passante che inorridito dalle condizioni del cane senza pensarci troppo scavalcò la recinzione e passo il cane ridotto pelle e ossa al ragazzo che lo adagiò nel cassone del pick-up.
Dal “rapimento” del cane sono passati circa 2 mesi e il piccolo che ora si chiama Sunny e si è scoperto essere una femminuccia , sembra essere tornata ad essere al massimo della forma, è notevolmente ingrassata e al posto delle ossa ora si vede un bel cane massiccio.
Il ragazzo ha condiviso la storia di Sunny sul social Reddit riscuotendo un notevole successo ricevendo oltre 131k Mi piace e 4.1k commenti.
La storia è diventata virale, in molti hanno espresso il proprio parere sull’illegalità della prodezza del ragazzo ma la maggior parte delle persone hanno commentato la storia definendo l’uomo una sorta di eroe.
Entrare all’interno di una recinzione privata e prelevare un animale è un reato, e in molti hanno consigliato di fare affidamento alle autorità sul controllo degli animali negli stati con buone leggi sull’abuso di animali.
Nonostante si sia comportato da “criminale” il ragazzo non ha resistito a vedere la sofferenza del cane e grazie all’aiuto del passante che ha deciso di intrufolarsi all’interno del giardino dell’abitazione a potuto regalare al cane una vita migliore.
Dalle foto pubblicate sul social il cane ora sembra essere felice appagato e coccolato oltre che nutrito e trattato nel migliore dei modi.
Nonostante sia stato rapito dalla sua abitazione sicuramente il cane non vede il ragazzo come un rapitore , ma come il suo salvatore.
Potrebbe interessarti anche:
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…
Questo simpatico animale ha un'innata propensione a rimanere eternamente giovane: non invecchia e potrebbe aiutarci…