Denuncia+l%26%238217%3Bex+marito+per+furto%3A+%C3%A8+entrato+in+casa+e+ne+ha+rubati+ben+19
amoreaquattrozampeit
/news/denuncia-marito-furto-casa-rubati/159274/amp/
News

Denuncia l’ex marito per furto: è entrato in casa e ne ha rubati ben 19

Ne ha rubati ben 19 alla donna che ha scelto di sporgere denuncia nei confronti del suo ex marito dopo il furto avvenuto in casa propria. 

Racconto della donna derubata (Screenshot – g1 BA, TV Bahia)

Più di un reato è stato contestato in diretta televisiva da una donna che ha raccontato quanto di spiacevole accadutole nei giorni precedenti. Il suo ex-marito ha fatto irruzione nel suo appartamento privandola di quanto ha di più caro. L’uomo in questione, oltre ad essere responsabile di furto e di violazione di proprietà privata, è ora accusato di maltrattamenti.

Denuncia l’ex marito per furto: è entrato in casa e ne ha rubati ben 19

Signora con due dei suoi gatti (Screenshot – g1 BA, TV Bahia)

La donna, che di professione fa l’architetto, ha raccontato del furto aggravato in diretta tv dalla città di Salvador, in Brasile, in cui risiede sin dalla sua infanzia. Il suo amore per i felini l’avrebbe altrettanto accompagnata per tutta la vita, come mostrano le fotografie sbiadite di un tempo lontano che lascia scorrere l’emittente televisiva locale di “TV Bahia” durante il servizio trasmesso in onda per denunciare pubblicamente quanto subìto dalla signora.

Potrebbe interessarti anche >>> Come rendere l’albero di Natale a prova di gatto: il trucco di TikTok – VIDEO

Mentre la polizia continua ad indagare sul caso e l’avvocato della donna sta provvedendo a sbrigare le pratiche per sostenere la sua difesa in appello, la cinquantaseienne spiega di aver scelto di divorziare dall’uomo nel 2015.

L’uomo avrebbe più volte contestato alla donna la sua cura nei confronti dei numerosi felini che accoglie da tempo e con immenso amore nella sua abitazione. L’ex coppia ha tre figli, ma nonostante il loro legame, avrebbe da sempre discusso sull’accudimento dei gatti. Il furto è avvenuto lo scorso 29 novembre, mentre la donna si trovava in ospedale perché malata di cancro e da poco reduce da un delicato intervento.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il ladro ha fatto il suo ingresso nella casa della donna tramite l’aiuto di un fabbro della zona, forzando la serratura e a cui l’ex marito avrebbe chiesto aiuto poiché l’appartamento, prima della separazione, apparteneva ad entrambi gli esponenti della coppia. L’uomo ha portato via con sé 19 dei suoi gatti e al momento le autorità non sarebbero ancora riuscite a scoprire dove li abbia nascosti.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma gatta sembra proteggerli: ma la verità è un’altra – VIDEO

L’ex marito – dopo il furto – avrebbe inoltre cambiato la serratura per evitare che il figlio maggiore della donna potesse accedere all’appartamento e accorgersi del furto. Il ragazzo ha però forzato anch’esso la serratura accorgendosi che la casa era sottosopra e soprattuto sprovvista dei felini. La più grande paura della donna resta quella che i suoi poveri mici siano stati maltrattati, oltre a essere portati via in un luogo sconosciuto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago