David Beckham dopo la quarantena ha deciso di dedicarsi all’apicoltura e ha costruito un alveare in giardino dal quale estrarre miele.
L’ex calciatore David Beckham ha trascorso la quarantena nella seconda casa in campagna nel Cotswolds con quasi tutta la famiglia, e lì ha deciso di dedicarsi alla natura e all’apicoltura creando un piccolo alveare.
David ha infatti postato una storia su instagram dove con il completo tipico da apicoltore ha mostrato a tutti i suoi follower i suoi progressi.
Nel suo giardino ha infatti creato un piccolo alveare da dove estrarre il miele.
L’ex calciatore di 45 anni durante il periodo della quarantena si è adoperato costruendo un alveare e grazie anche all’aiuto di Helen, una sua cara amica, ha realizzato questa piccola ma graziosa casa per le api.
Potrebbe interessarti anche:Copertina in pile da 5mila euro per il cane di David Beckham
Alcune settimane prima infatti sul profilo instagram della moglie Victoria erano apparse alcune immagini di David mentre orgoglioso mostrava il suo alveare.
A quanto sembra dalle foto postate sui social tutta la famiglia si è dedicata alla realizzazione dell’alveare, in un’altra foto postata si possono notare tre dei quattro figli della coppia che vestiti tutti con la divisa tipica dell’apicultura, ovvero un tuta color bianco con guanti e cappuccio protettivo, hanno posato per una splendida foto di famiglia.
Potrebbe interessarti anche:Come fanno le api a produrre il miele: tutto il procedimento
Durante un video postato proprio da Victoria si può infatti sentire come David orgoglioso del suo operato risponda a Victoria che lo canzonava:
Alla domanda “David ha deciso di iniziare a costruire alveari. È il tuo nuovo progetto, tesoro?”
David ha risposto immediatamente :Lo è. Sarai molto felice quando avremo il nostro miele. ”
Nell’ultima Storia pubblicata da David si può notare infatti lui che con orgoglio mostra ai suoi follower un favo dell’alveare pieno di miele scrivendo “Progressi”.
In una storia postata successivamente lui e Helen sono intenti a scovare la regina delle api all’interno del piccolo alveare che sta dando molte soddisfazioni all’ex calciatore.
Durante il fine settimana ha fatto anche ritorno presso l’abitazione Brooklyn, il figlio ventunenne della coppia che ha passato la quarantena a New York in compagnia della fidanzata, con immensa gioia di Victoria che l’ha immortalato immediatamente e gli ha dedicato un bellissimo post su instagram.
La domanda ora è una sola, chissà se anche Brooklyn ora che è tornato a casa si dedicherà insieme al padre e ai fratelli ad allevare le api.
L.L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…