Daniel Sturridge il calciatore del Liverpool è stato derubato, dei latri sono entrati nella sua abitazione incappucciati e hanno rubato Lucci il suo cane. Dopo giorni di agonia il cane è stato trovato, pagando un riscatto di ben 33 mila euro.
Los Angeles, West Hollywood alle 11:30, dei ladri con dei cappucci neri si sono introdotti all’interno dell’abitazione del calciatore rubando Lucci il suo prezioso cane ed alcuni effetti personali.
Le telecamere di sorveglianza a circuito chiuso hanno ripreso la rapina il calciatore è sconvolto e per la rabbia ha distrutto una vetrata con un pugno.
potrebbe interessarti anche—>Era stato rubato dal giardino, dopo 6 anni il cane torna a casa
Molti sono gli appelli che Daniel Sturridge sta postando su Instagram asserendo che è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di far tornare il suo adorato cane.
“Siete pazzi! Entrate in casa mia per rubarmi il cane? Ridatemelo!. Qualcuno mi ha rubato il cane, pagherò qualsiasi cifra. Lo rivoglio indietro”.
“Se qualcuno ha qualche informazione vi preghiamo di contattarci al più presto. Sarà organizzata una ricompensa considerevole. Vogliamo solo il cane indietro. Invia un video di lui di possiamo parlare. Il cane è stato rubato da West Hollywood alle 11:30”
Il calciatore del Liverpool è veramente disperato da alcuni giorni infatti posta solo foto del suo cucciolo nella speranza che qualcuno lo riconosca e che lo contatti.
Sturridge sempre su instagram ha fornito una mail personale supplicando gli utenti di non inviare notizie se non verificate:”
Informazioni serie per favore perché so che a tutti interessa, ma c’è un sacco di gente che fa casino nel DMS e non è bello. Questo è Lucci proprio qui”.
I ladri sono entrati all’interno della abitazione, erano in 3 con delle felpe con cappucci neri probabilmente i tre che come si vede dal video di sorveglianza sono dei ragazzi abbastanza giovani notate le telecamere hanno indossato i cappucci stando attenti a non farsi riprendere il viso.
Sono usciti dalla villa con 4 borse, una di queste conteneva il cane del calciatore, che ora è disperato e chiede solo di poter avere in dietro il suo amato cucciolo.
Dopo lo sconforto del calciatore finalmente la lieta notizia il cane è infatti stato ritrovato.
Killa Fame, un famoso rapper di Los Angeles da giorni tentava di contattare il calciatore pubblicamente postando foto di un cane molto simile a Lucci asserendo di averlo visto, ed aveva continuato pur non ricevendo alcuna risposta pubblica da Sturridge.
Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore del Liverpool in questo momento è in vacanza a Los Angeles, e sembra che abbia sborsato la cifra di 33 mila euro per poter finalmente portare Lucci nuovamente a casa.
potrebbe interessarti anche—>Dognapping: pagano riscatto per recuperare il loro cane
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…